EKIP REPLY INSIEME ALL’OSSERVATORIO HR INNOVATION PRACTICE DEL MIP

OSSERVATORIO HR INNOVATION PRACTICE

Ekip Reply è tra le aziende Sponsor che sostengono il team di lavoro dell’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano nel biennio 2020/2021.

L’Osservatorio si propone di rispondere al profondo processo di trasformazione delle competenze e del ruolo della direzione HR per effetto della diffusione di nuove tecnologie e modelli organizzativi.

Si occupa inoltre, tramite eventi, business case e pubblicazione di report e articoli, di comunicare e trasmettere le buone pratiche di innovazione in ambito HR e di creare occasioni di confronto.

EKIP REPLY SPONSOR DELLA RICERCA

Ekip Reply offre la sua esperienza negli ambiti HR, Learning e Development unita alla continua ricerca e selezione di soluzioni tecnologiche innovative finalizzata alla creazione di valore all’interno delle organizzazioni. Per questo ha deciso per l’anno 2021 di offrire il suo contributo all’Osservatorio e sostenere la ricerca, partecipando agli incontri che avranno luogo nel corso dell’anno.

I risultati saranno presentati durante un convegno pubblico conclusivo dell’attività, previsto a maggio 2021.

La partecipazione agli eventi dell’Osservatorio HR Innovation Practice è gratuita e su invito, per saperne di più contattaci a questo link

GLI OBIETTIVI 2020-2021

Tra gli obiettivi della ricerca dell'Osservatorio HR Innovation Practice, programma culturale 2020-2021 troviamo:
• affiancare i direttori HR nel processo di evoluzione della gestione e dello sviluppo delle risorse umane generato dalla diffusione di nuove tecnologie e modelli organizzativi;
• costituire un punto di riferimento per lo sviluppo della cultura dell’innovazione in ambito HR;
• favorire l’incontro e lo sviluppo di una community di riferimento per l’innovazione in ambito di sviluppo e di gestione delle risorse umane.