Talent Attraction
& Retention

Evento in Streaming

25 marzo | dalle 9.30 alle 12.30

WORKSHOP HR INNOVATION

Ekip Reply come Sponsor dell’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano sarà presente al workshop dal titolo Talent Attraction & Retention che si terrà il 25 marzo, in streaming, dalle 9.30 alle 12.30

L’incontro è rivolto a Executive della funzione risorse umane interessati a condividere esperienze e visione circa l’evoluzione della gestione delle risorse umane per effetto di nuove tecnologie e modelli organizzativi.

Ekip Reply condividerà la sua esperienza negli ambiti HR, Employer experience e Digital Workplace unita alla continua ricerca e selezione di soluzioni tecnologiche innovative finalizzata alla creazione di valore all’interno delle organizzazioni.

HR INNOVATION LAB

L’evento si concentra sulla definizione di una nuova “Talent Attraction” da parte delle organizzazioni, sempre più personalizzata e calata sulle aspettative delle persone, sulla candidate experience abilitata da tecnologie innovative, e sui nuovi fattori attrattivi e motivanti, in grado di ingaggiare candidati e dipendenti.

L’incontro presenta il format di un HR Innovation Lab costruito con metodologie innovative e momenti di attività interattiva tra i partecipanti.

La partecipazione è gratuita e su invito, se interessati a partecipare potete scriverci a questo link e vi manderemo tutti i dettagli.

LE SFIDE PER ATTRARRE E TRATTENERE TALENTI

Il workshop approfondirà i diversi step del processo di recruitment: employer branding, ricerca, selezione e onboarding.
Diverse saranno le sfide a cui rispondere e da cui partire per condividere esperienze di successo.
Ogni azienda dovrebbe avere la sua personale strategia di Employer Branding che permetta di attrarre le persone giuste al posto giusto, in grado di fare la cosa giusta e fidelizzare i talenti che si sono formati e che hanno fatto crescere le loro competenze on the job.