24/08/2022

Il Fraunhofer IML convalida LEA Reply™

02 de Agosto de 2021

Come negli anni precedenti, la soluzione di gestione del magazzino dell'innovativa piattaforma logistica LEA Reply™ è stata convalidata dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (ILM). Nell'ambito dell'audit, gli esperti di Logistics Reply hanno dimostrato con successo la funzionalità della soluzione cloud-native utilizzando quasi 3.000 punti di test. Oltre ai dati dell'azienda e del progetto, Fraunhofer ha valutato anche le specifiche del prodotto e l'ambiente del sistema, le funzioni principali della gestione del magazzino e i suoi processi, nonché oltre 20 funzioni aggiuntive.

Sono state dimostrate diverse nuove funzioni e miglioramenti. I punti di forza del software, basato esclusivamente sul cloud, sono l'elevata disponibilità in base ai livelli di servizio concordati individualmente e l'architettura flessibile a microservizi. Gli utenti di LEA Reply™ beneficiano di una protezione particolarmente sicura contro gli attacchi informatici e possono scalare in modo flessibile il loro pacchetto software in base all'espansione dell'azienda. Il funzionamento come Software-as-a-Service avviene senza server propri.

Come di consueto, la validazione è stata effettuata da un team di esperti neutrali del Fraunhofer Institute. Con il successo dell'audit, LEA Reply™ è nuovamente presente sulla piattaforma IT di logistica warehouse-logistics.com. Per trovare il sistema più adatto, le parti interessate possono cercare nel database i criteri di ricerca pertinenti.