27/05/2020

Reply nominata da Gartner tra i Visionari nel Magic Quadrant 2020 per i Sistemi di Gestione del Magazzino

27 maggio 2020

Reply è stata posizionata da Gartner, società internazionale leader nella ricerca nel campo IT e nella consulenza strategica, tra i Visionari nel 2020 Magic Quadrant for Warehouse Management Systems.

Il report ha analizzato 15 fornitori in base alla capacità di esecuzione e completezza di visione. Reply è stata riconosciuta come Visionaria, grazie alle sue suite proprietarie: LEA Reply™ e Click Reply™.

LEA Reply™ (Logistics Execution Architecture) è l’ultima evoluzione software in ambito logistico. Una piattaforma di microservizi all’avanguardia composta di un catalogo di servizi pronti all’uso. Questi possono essere combinati, agendo come tasselli, per realizzare velocemente nuove soluzioni personalizzate per specifiche esigenze di business.

Click Reply™ è la suite per la gestione del magazzino, che può essere installata on-premise o in-cloud. Click ReplyTM gestisce efficacemente ed efficientemente i processi esecutivi della supply chain a supporto dei magazzini distributivi e degli impianti di produzione.

Reply continua la sua missione di supporto dei clienti nella loro trasformazione digitale, fornendo soluzioni software all’avanguardia che permettono alle aziende di ottenere una supply chain digitale efficiente e fortemente connessa in cui i diversi sistemi, partner, persone e macchine interagiscono in armonia attraverso l’uso di tecnologie di ultima generazione come l’intelligenza artificiale, la robotica, i wearable e l’IoT.

Gartner “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems,” Simon Tunstall, Dwight Klappich, 6 maggio 2020

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com