Contattaci


Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver preso visione e ben compreso l’informativa privacy e di:
Input non valido

Click Reply™ SCE Suite

Una suite di soluzioni integrate per la gestione ed il controllo della tua Supply Chain Execution.

La sfida del Supply Chain Management è integrare soluzioni end-to-end per abbattere le barriere tra fornitore, azienda, cliente e consumatore, facendo evolvere gli attuali modelli in veri e propri Collaborative Network, nei quali sempre più importante è una corretta progettazione ed implementazione delle componenti di Execution.

In questa era di globalizzazione e competizione, la gestione della Supply Chain non può più considerarsi un optional per le aziende: infatti massimizzare i profitti e ridurre i costi operativi migliorando il livello di servizio al Cliente e aumentando la precisione di inventario, rappresentano le sfide che le aziende devono affrontare e vincere.

Click Reply™ è la suite di prodotti proprietari di Logistics Reply in grado di garantire un'efficace operatività ed un controllo accurato ai processi della Supply Chain Execution che governano i magazzini distributivi, inter-operazionali o della produzione.

READ MORE

12.01.2016 / Award

INTEGRAZIONE CERTIFICATA DEL SOFTWARE PER IL WAREHOUSE MANAGEMENT CLICK REPLY™ WM 4.8 CON SAP

Il Centro di Integrazione e Certificazione di SAP ha attestato che Click Reply™ Warehouse Management (WM) 4.8 e Click Reply™ Universal Link 1.12 si integrano con SAP ERP 6.0 per scambiare dati cruciali con le istanze del software SAP Business Suite. ​

05.12.2016 / Award

Il Fraunhofer Institut convalida il sistema Click Reply™ WM 4.9

Il WMS Click Reply™ nella versione 4.9 è stato validato dal Fraunhofer Institut for Material Flow and Logistics (IML) per l’anno 2016 confermandosi tra i WMS presenti su Warehouse Logistics.

26.01.2016 / Award

GARTNER POSIZIONA REPLY NEL QUADRANTE CHALLENGERS DEL “MAGIC QUADRANT FOR WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEMS 2015”

Reply, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, è stata confermata all’interno del “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems 2015, World Wide” da Gart​ner​.​​​​​​​

Video

Droni per la gestione del magazzino

Logistics Reply sta lavorando a soluzioni per utilizzare i droni nelle operazioni di magazzino.

Il nostro interesse principale è quello di coordinare i droni per ottenere un uso efficace di questi nella logistica. Mentre i droni sono la soluzione ideale per le operazioni all'esterno (per es. per la gestione del cortile, ritiro e consegna merce a magazzino - last mile delivery), siamo convinti che possano essere utilizzati anche per operazioni all'interno (controllo delle scorte/inventario).

WATCH THE VIDEO

Droni per la gestione del magazzino 0

GET READY FOR INDUSTRY 4.0

La quarta rivoluzione i​ndustriale, basata sui sistemi cibernetici in grado di prendere decisioni autonome e caratterizzata dall’autonomizzazione, porterà profondi cambiamenti nella produzione e nei processi di supply chain dei prossimi anni e richiederà continue nuove decisioni strategiche, tattiche e operative.​

Platform

CLICK NEW PLATFORM

La nuova piattaforma Click Reply™ è progettata con l’obiettivo di creare un’infrastruttura cloud-native & in-memory che espone risorse interne o di terze parti, sfruttando una singola piattaforma standardizzata, consentendo di gestire dati eterogenei e strutturati, accelerando lo sviluppo ed il deploy di applicazioni web e mobile.

CLICK NEW PLATFORM  0

Supply Chain Management

FIAT sceglie Click Reply™

FIAT sceglie Click Reply™ per la gestione dell'inbound logistics dei plant produttivi.

FIAT sceglie Click Reply™ 0

Food & Beverage

Video Reference

Barilla affida a Logistics Reply la gestione dei suoi magazzini

Barilla, conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti made in Italy e presente in oltre 100 paesi, si avvale della soluzione Click Reply™ Warehouse Management per la gestione dei suoi magazzini di stabilimento presenti sul territorio italiano e dai quali viene distribuito l’80% dei volumi. L’affidabilità della soluzione e la forte competenza di Logistics Reply nei processi di network distribributivi complessi, giocano un ruolo strategico per affrontare l’ambizioso piano di espansione di Barilla che traguarda il 2020.

Barilla affida a Logistics Reply la gestione dei suoi magazzini 0

3PL

Video Reference

LA SOLUZIONE VOCALE DI NUMBER1

NUMBER1 Logistics Group, l'operatore logistico italiano leader nel mondo grocery, specialista nel settore FMCG, si avvale della soluzione vocale di Logistics Reply, basata su VoCollect, per l’esecuzione del processo di prelievo sfusi ed a strati presso i propri magazzini.

LA SOLUZIONE VOCALE DI NUMBER1 0