Event

Osservatorio Cloud Transformation: Case study presentation session

15 settembre 2023
Evento Online, 10:00 - 13:00

Storm Reply interviene alla Case Study Presentation Session dell’Osservatorio Cloud Transformation che si terrà il 15 settembre 2023, online.

La Case Study Presentation Session è l’evento online dedicato alla presentazione di alcune tra le migliori progettualità implementate in Cloud nell’ultimo anno sul territorio italiano, utilizzate per offrire migliori esperienze ai clienti e migliorare l’efficienza dei processi aziendali.

Storm Reply interviene alle ore 11:30 presentando con ENI il Case di Cloud Adoption e definizione del Modello Operativo con particolare attenzione ai processi e gli strumenti per il FinOps e il controllo dei consumi in Cloud. Verrà descritto in particolare l’approccio adottato, la composizione del gruppo e i risultati raggiunti in termini di definizione del processo, degli strumenti a supporto e dell’adozione.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: Osservatorio Cloud Transformation: Case study presentation session.

Storm Reply
Storm Reply è la società del gruppo Reply specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni e servizi cloud-based innovativi. Grazie alla consolidata esperienza nella creazione e gestione di soluzioni cloud Infrastructure as a Service (IaaS), Software as a Service (SaaS) e Platform as a Service (PaaS), Storm Reply supporta grandi società in Europa e in tutto il mondo nell'implementazione di sistemi e applicazioni cloud-based. Storm Reply è partner di consulenza AWS di livello Premier.

Discover more