Event

Italy Insurance Forum 2023

10 maggio 2023
Hotel NH Congress Centre, Milano

Blue Reply e Sprint Reply parteciperanno come Gold Sponsor all'Italy Insurance Forum 2023, l'evento di riferimento per il settore assicurativo in Italia. L'evento, che si terrà il 10 maggio, rappresenta un'opportunità unica per incontrare i maggiori esperti e player del settore e discutere delle ultime tendenze e novità.

Blue Reply e Sprint Reply saranno presenti con un desk espositivo per presentare la loro offerta e incontrare i partecipanti.

Durante il corso della giornata, Blue Reply condividerà la propria esperienza in ambito Bancassurance & Embedded Insurance, Core Insurance, Digital Ecosystems, Claims, Insurance Brokering e Workforce Transformation. Presenterà inoltre BlueScan, l’asset consolidato per l’AI Powered Document Recognition.

Gli esperti di Sprint Reply, invece, esporranno i nuovi trend del settore insurance: l'Intelligent Process Automation a servizio della sostenibilità e agli indicatori ESG, Claims Excellence con process mining applicato a casi reali, l'utilizzo dell'AI nella value chain assicurativa e l'integrazione di chat GPT e Generative AI nei processi assicurativi.

Iscriviti all’evento e non perdere l’occasione di incontrare i nostri esperti.

Blue Reply
Blue Reply, technology consulting company del gruppo Reply, è specializzata nella consulenza, progettazione e implementazione di soluzioni innovative di differenziazione, basate su tecnologie open source e fornitori leader di mercato come IBM, Red Hat, Pega, Dynatrace, Axway, Software AG, CoreMedia, PingIdentity, Automation Anywhere, Quadient e Splunk. Attraverso una competenza consolidata su Intelligenza Artificiale, Cloud Computing, Performance Management, IoT, Cybersecurity, Big Data, Cloud Native Architecture, eCommerce, DWH, BI e Process Management, Blue Reply affianca e supporta i propri clienti, appartenenti principalmente ai settori Assicurativo, Creditizio, Bancario, Manifatturiero, Telco & Media e Retail, nel processo di trasformazione digitale.

Sprint Reply
Sprint Reply è la società del gruppo Reply specializzata in HyperAutomation, con la missione di realizzare piattaforme di automazione capaci di risolvere problemi di business concreti, supportando i clienti nella trasformazione verso l’Intelligent Enterprise e l’adozione di una Digital Workforce scalabile ed efficiente. Sprint Reply unisce un approccio ingegneristico orientato alla execution a forti esperienze su 4 famiglie tecnologiche: Robotic Process Automation, Computer Vision & ICR, AI & Machine Learning e Process Mining, dedicando costante attenzione all’R&D su varie tematiche dell’Intelligenza Artificiale.

Discover more