29/09/2023

Fraunhofer IML convalida nuovamente LEA REPLY™

29 settembre 2023

Il Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (ILM) ha nuovamente convalidato la soluzione di gestione del magazzino dell'innovativa piattaforma logistica LEA Reply™. Durante l'audit, gli esperti di Logistics Reply hanno dimostrato con successo la funzionalità della soluzione cloud-native con quasi 3.000 punti di test. Fraunhofer non si limita a verificare il sistema di gestione del magazzino sulla base dei dati aziendali e di progetto, delle specifiche di prodotto e dell'ambiente di sistema, ma testa anche le funzioni principali, comprese le numerose funzioni aggiuntive.

Quest'anno sono state presentate diverse nuove funzionalità e miglioramenti. Tra le caratteristiche salienti del software, basato esclusivamente sul cloud, ci sono gli algoritmi intelligenti per l'ottimizzazione dei percorsi di prelievo e il miglioramento delle prestazioni del picking multi-ordine. Gli utenti di LEA Reply™ beneficeranno anche della revisione dell'allocazione delle risorse, che garantisce un aumento delle prestazioni complessive del magazzino.

La validazione è stata effettuata da un team di esperti neutrali del Fraunhofer Institute. Avendo superato la validazione, LEA Reply™ è nuovamente presente sulla piattaforma IT di logistica warehouse-logistics.com. Le aziende possono cercare il sistema più adatto nel database di warehouse-logistics in base a diversi criteri di ricerca.

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply definisce e sviluppa modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. Reply fornisce servizi di consulenza, system integration e digital services ai principali gruppi industriali appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione.

Logistics Reply
Logistics Reply offre soluzioni software innovative per una supply chain digitale efficiente e connessa, in cui i diversi partner, i sistemi, gli esseri umani e le macchine lavorano insieme senza soluzione di continuità, utilizzando i più recenti concetti tecnologici come AI, robotica, wearables e IoT. Logistics Reply accompagna i propri clienti nella loro trasformazione, con oltre 20 anni di esperienza e una profonda conoscenza delle tecnologie e dei processi della supply chain per accelerare il time-to-value e sostenere la qualità.