Financial News
15/01/2021

Calendario annuale degli eventi societari 2021

15 gennaio 2021 alle 11:26

Ai sensi dell’art. 2.6.2 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si comunica che Reply S.p.A. ha stabilito per il 2021 il seguente calendario di eventi societari:

• Lunedì 15 marzo Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e bilancio consolidato chiusi al 31 dicembre 2020;
  • Venerdì 14 maggio Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2021;
  • Martedì 3 agosto Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2021;
  • Lunedì 15 novembre Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2021.

L’Assemblea chiamata a deliberare l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020 è prevista il 26 aprile 2021 in prima convocazione e il 27 aprile 2021 in seconda convocazione.

Eventuali variazioni al suddetto calendario saranno comunicate tempestivamente.

Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e sui media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati per i nuovi paradigmi di IA, Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com