03/02/2020

Aktive Reply ottiene una nuova specializzazione Adobe: Adobe Experience Manager Run and Operate

31 gennaio 2020

Aktive Reply è stata selezionata da Adobe come Adobe Experience Manager – Run & Operate Specialized Partner in area EMEA, grazie all’acquisizione di nuove competenze e skills nella progettazione di siti e applicazioni facilmente manutenibili e per l’erogazione di servizi di operation e maintenance.

Questo riconoscimento, che segue l’acquisizione della Adobe Experience Manager - Sites Specialization, consolida la capacità di Aktive Reply nel supportare i propri clienti attraverso la piattaforma Adobe Experience Manager, e rafforza la già solida partnership con Adobe iniziata nel 2008.

L’ Adobe Experience Manager - Specializzazione Run & Operate viene assegnata dagli Adobe Solution Partners che supportano i clienti nell’implementazione di soluzioni AEM e in particolare nelle fasi di Run & Operate. Aktive è stata riconosciuta per la capacità di supportare i clienti nelle attività di installazione, configurazione, monitoraggio e di Continuous Integration e Delivery.

Aktive Reply è stata in grado di ottenere questo importante risultato grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, alle competenze specifiche e agli esperti certificati AEM DevOps acquisiti. Grazie anche ad una approfondita conoscenza delle funzionalità di Adobe Marketing Suite come Magento e Marketo, Aktive Reply si posiziona tra i migliori partner Adobe nell'area EMEA per le competenze sull'ecosistema Adobe.