07/04/2020

Aktive Reply diventa Gold Solution Partner di Adobe

Aktive Adobe Gold Announcement

7 aprile 2020

Aktive Reply è orgogliosa di annunciare il raggiungimento dello status di Gold Solution Partner Adobe nella regione EMEA.

Tale riconoscimento è il risultato di una roadmap strategica avviata con Adobe nel 2008, incentrata sulla fornitura di soluzioni di alto valore a clienti e organizzazioni in tutta l'area EMEA. L’annuncio segue la nomina di Aktive come Adobe Business Partner nel 2017 e l'acquisizione delle specializzazioni Adobe Experience Manager - Sites nel 2017 e Adobe Experience Manager - Run & Operate nel 2019.

Combinando funzionalità all'avanguardia integrate in Adobe Experience Manager e personalizzazioni su misura appositamente progettate per le esigenze del cliente, Aktive Reply è ampiamente riconosciuta come uno dei principali attori capaci di dare effettivo valore aggiunto alle aziende. In qualità di Gold Solution Partner, Aktive Reply è in grado di far leva su una sinergia ancora più forte con Adobe per fornire ai clienti solide competenze tecniche, consentendo loro di rafforzare la propria presenza digitale e di distinguersi dalla concorrenza nella gestione della customer experience per il business e per gli utenti finali.

Le ragioni del continuo successo di Aktive Reply sono da attribuirsi al suo Adobe Competence Center, che copre una vasta gamma di competenze che si estendono dalle fasi di progettazione e sviluppo delle soluzioni a quelle di manutenzione e supporto, spaziando all'interno degli ecosistemi Adobe Experience Cloud e Adobe Marketing Cloud.