26/10/2023

Syskoplan Reply premiata, insieme ad ETRA e Webuild, con i SAP Quality Awards nelle categorie Innovation e Business Transformation

26 ottobre 2023

In occasione dell’evento Sap Now, ETRA e Webuild, sono stati premiati con i SAP Quality Awards rispettivamente nella categoria Innovation e Business Transformation. Questi prestigiosi riconoscimenti vengono assegnati annualmente a clienti e partner che hanno dimostrato eccellenza nell'implementazione di progetti innovativi basati sulle soluzioni SAP. Syskoplan Reply ha ottenuto per il decimo anno consecutivo questi prestigiosi riconoscimenti, un risultato che conferma la forte dedizione all’innovazione tecnologica e di processo.

ETRA, società pubblica di multiutility, all’interno di un più ampio programma di trasformazione digitale dei propri processi e sistemi ha collaborato con Syskoplan Reply per integrare e digitalizzare i processi gestiti del proprio dipartimento Finance. Con l’obiettivo di abilitare la pianificazione, la rendicontazione e le funzionalità di Business Intelligence, è stata realizzata una soluzione che, grazie all’utilizzo di SAP DataSphere e SAP Analytics Cloud, consente di gestire le attività in modo integrato con i sistemi contabili e gestionali già in uso. Il progetto ha inoltre utilizzato come acceleratore il nuovo Content SAC “Planning Intelligence”, sviluppato da Syskoplan Reply e disponibile su SAP Store, che consente di utilizzare un unico strumento intuitivo, efficiente ed integrato per svolgere le attività mensili di pianificazione e controllo.

Webuild, società che realizza opere ed infrastrutture complesse nei settori della mobilità sostenibile, dell’energia idroelettrica, dell’acqua, e dei green buildings, nell’ambito del suo costante percorso di modernizzazione dei processi ha scelto la piattaforma sviluppata da Syskoplan Reply ed integrata su SAP Business Technology Platform, dedicata alla gestione completa delle attività dei fornitori, dall'iniziale ricerca e qualifica fino alla supervisione delle operazioni di sourcing. La piattaforma incorpora tecnologie all'avanguardia come l'RPA e l'IA, offrendo un'infrastruttura totalmente automatizzata, altamente flessibile ed espandibile, che garantisce una gestione ottimizzata dell'intero ciclo di vita dei fornitori.

Syskoplan Reply, la società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e implementazione sulla suite applicativa SAP, si pone come partner strategico per aziende innovative come ETRA e Webuild, sviluppando piattaforme integrative su SAP che contribuiscono in modo significativo alla trasformazione digitale, all'ottimizzazione dei processi aziendali e al conseguimento di risultati di eccellenza.