24/07/2023

Reply nominata tra i Visionari nel Gartner® Magic Quadrant™ per i sistemi di gestione del magazzino per il quarto anno consecutivo

24 luglio 2023

Reply è stata riconosciuta tra i Visionary nel Gartner “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems” del 2023, grazie alla propria completezza di visione e capacità di esecuzione.

Secondo Gartner, “i Visionari devono possedere una strategia coerente, efficace e innovativa in grado di fornire un’offerta differenziata, solida e vincente sul mercato.” Reply è stata nominata tra i Visionari nel Magic Quadrant per i sistemi di gestione del magazzino (WMS) per il quarto anno consecutivo.

Questo risultato conferma il ruolo di leader di Reply nel settore, grazie alla visione innovativa e grazie a soluzioni all'avanguardia, che riflettono la portata sempre più globale dei progetti.

Reply è uno dei primi player ad offrire una piattaforma digitale modulare ed estensibile, 100% cloud native e basata su microservizi, come asset per fornire ai clienti l'adattabilità e la flessibilità necessarie per ottenere un impatto reale nelle loro organizzazioni, in un contesto di cambiamenti legati alle esigenze aziendali e alle nuove tecnologie. La forza della soluzione di Reply risiede nella componibilità, sfruttando servizi business-ready e acceleratori che possono essere integrati insieme in soluzioni precostituite, come LEA Reply WMS, o per creare nuove soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.

Oltre a fornire supporto sui principali processi WMS e su tecnologie all'avanguardia, Reply continua a potenziare le proprie capacità di automazione del magazzino e di robotica, nonché a investire nell'ottimizzazione delle risorse data-driven, sfruttando tecnologie come AI e ML per la visibilità della supply chain ed un processo decisionale proattivo.

Le soluzioni LEA ReplyTMClick ReplyTM sono in continua evoluzione per permettere di portare il time-to-value e la qualità ad un livello superiore e supportare i clienti in ogni fase del loro processo di trasformazione digitale.

“Siamo entusiasti di essere stati riconosciuti tra i Visionari nel Gartner Magic Quadrant for WMS per il quarto anno consecutivo", ha dichiarato Enrico Nebuloni, Executive Partner di Reply. “Questo risultato rafforza il valore della nostra visione unica e distintiva e consolida ulteriormente la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Riuscendo a soddisfare in modo efficace e tempestivo le diverse esigenze in vari settori e obiettivi aziendali, trasformiamo costantemente le visioni della supply chain dei nostri clienti in realtà”.

Gartner, Magic Quadrant for Warehouse Management Systems, Dwight Klappich, Simon Tunstall, Rishabh Narang, Federica Stufano, 8 maggio 2023

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi, e MAGIC QUADRANT è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate e viene utilizzato qui con il permesso.

Tutti i diritti riservati. Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio rappresentato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di selezionare solo quei fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, riguardo a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare.

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e sui media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati per i nuovi paradigmi di IA, Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com