Event

Procurement Forum 2024

20 marzo 2024
Novotel Ca Granda, Milano

Sprint Reply e Reply Consulting partecipano a Procurement Forum 2024, evento che favorisce l’incontro tra CPO appartenenti a diverse industry, per confrontarsi su tematiche come digitalizzazione, sostenibilità e collaborazione tra le funzioni aziendali. Questo evento offre l'opportunità di esplorare come le innovazioni tecnologiche possano catalizzare l'efficienza operativa e generare risparmi significativi, enfatizzando parallelamente l'importanza di strategie aziendali eco-sostenibili e di una collaborazione efficace tra i vari stakeholder.

Sprint Reply e Reply Consulting sono presenti con un desk all’interno dell’area espositiva, ed intervengono, alle ore 12:55, con uno speech dal titolo “Pianificazione strategica degli acquisti ed intelligenza artificiale: nuove sfide per il Procurement”. In questo intervento discuteremo di semplificazione e ottimizzazione dei processi di ciclo passivo e di crescita e competitività in un mercato, sempre più guidato, dall'adozione di use case e soluzioni modulari potenziate dalla Generative AI.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: Procurement Forum 2024

Discover more