13/04/2022

Like Reply è Premier Partner Google 2022

8 aprile 2022

Like Reply, società del gruppo Reply specializzata in Digital Marketing Data driven, ha acquisito il badge “Premier Partner Google 2022” nell’ambito del programma Google Partner.

Il badge, riconosciuto annualmente solamente ad un ristretto numero di migliori aziende partecipanti al programma di ciascun Paese, viene assegnato sulla base di tre macro categorie: capacità di massimizzare il successo delle campagne dei clienti; supporto a favorire la loro crescita di business attraverso le campagne gestite; specializzazione del team confermata dalle certificazioni ottenute. In particolare, tra i fattori che Google considera per il conferimento di questo riconoscimento viene considerata:

• la crescita del cliente, misurata in base all'aumento della spesa pubblicitaria annuale e alla spesa pubblicitaria di coloro che sono per la prima volta clienti Google Ads;
  • la diversificazione dei prodotti nel channel mix a disposizione in ambiente Google;
  • la fidelizzazione dei clienti in base alla percentuale di clienti mantenuti di anno in anno;
  • la spesa pubblicitaria annuale per gli account gestiti in ogni anno solare.

L’acquisizione del badge “Premier Partner Google” conferma l’expertise del team di Like Reply nella gestione di campagne adottando le best practice dell’ecosistema Google e massimizzando i risultati sull’investimento Pay Per Click (PPC).

Questo importante riconoscimento conseguito da Like Reply è anche il risultato del rapporto di fiducia e della collaborazione con i propri clienti come, ad esempio, Acea supportata in attività di awarness del Brand; Korff affiancata nella strategia e nella gestione di campagne a performance online; Stellantis con cui è stato realizzato il Programma Dealer.