Financial News
09/04/2020

Comunicazione dell’ammontare complessivo dei diritti di voto

9 aprile 2020 alle 10:49

Reply S.p.A. comunica che in data 21 febbraio 2020 il socio Alika S.r.l., ricorrendone i presupposti e le condizioni previste dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale, ha conseguito la maggiorazione del diritto di voto, ai sensi dell’art. 127‐quinquies del D. Lgs. n. 58/98, relativamente alle n. 16.872.556 azioni ordinarie Reply dalla stessa detenute.

Si precisa che il capitale sociale della Reply S.p.A. è pari ad Euro 4.863.485,64 suddiviso in 37.411.428 azioni ordinarie del valore unitario pari ad Euro 0,13.

Nella seguente tabella sono riportati i dati relativi alle azioni in circolazione e al numero di diritti di voto esercitabili:

Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com