24/06/2021

Bitmama Reply firma la nuova campagna Rio Mare Super Naturale

17 giugno 2021

Rio Mare rilancia con Bitmama Reply, agenzia creativa del gruppo Reply, una delle innovazioni di prodotto più importanti per il Brand: Riomare Super Naturale, il tonno al naturale con solo una goccia d’acqua.

Nella nuova campagna, la promessa di prodotto si trasforma in iperbole narrativa, in uno storytelling ironico e spiazzante che ha l’obiettivo di rendere memorabile la caratteristica distintiva della variante di tonno al naturale.

Il film, così come la campagna integrata, è costruito attorno allo spaesamento del protagonista davanti una cascata d’acqua che lo coglie mentre sta per acquistare un tonno al naturale qualsiasi, e soprattutto attorno all’irresistibile reazione del bottegaio che cerca invano di convincere il malcapitato a fare la scelta giusta.

Lo spot, è online dal 14 giugno: https://www.youtube.com/watch?v=p3kEA6cSuFQ

La cascata d’acqua, elemento iconico del video, vive su tutti i touchpoint digitali e sotto diverse forme: è film su Youtube e sui Social, diventa keyvisual nella Display, ed effetto sonoro nel radio Spotify.

Agenzia: Bitmama Reply
Chief Creative Officer e Associate Partner: Nicola Gotti; Creative Director: Erika Mameli; Head of Strategy: Matteo TassoneSenior Art Director: Mattia Bulagna;Copywriter: Fabrizio La Sorsa; Junior Art Director: Claudia Pardo;Business Unit Manager: Ethiopia Abiye;Account Manager: Fabio Colacino;Account Junior: Giuseppe Bruschi

Produzione: Boneless film
Regia: Valerio Musilli;Dop: Giuseppe Bonasia;Executive Producer: Jacopo Mario Ardemagni;Producer: Alice Vianello