Financial News
23/04/2024

Il C.d.A. ha attribuito le cariche sociali per gli esercizi 2024-2026

23 aprile, 2024 alle 13.20

Il C.d.A. ha attribuito le cariche sociali per gli esercizi 2024-2026:

• Verificati i requisiti di indipendenza dei consiglieri;
  • Nominati i componenti del Comitato Remunerazioni, del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Sostenibilità.

Il Consiglio di Amministrazione di Reply S.p.A. [EXM, STAR: REY] ha attribuito oggi, 23 aprile 2024, le deleghe ed i poteri agli Amministratori Esecutivi: Mario Rizzante (Presidente) Tatiana Rizzante (Amministratore Delegato) Filippo Rizzante, Marco Cusinato ed Elena Maria Previtera, mentre Daniele Angelucci assumerà la funzione di Consigliere non esecutivo.

Il Consiglio di Amministrazione ha valutato, ai sensi del Codice di Corporate Governance e dei criteri specifici adottati dalla Società, la sussistenza del requisito di indipendenza per i quattro Consiglieri non esecutivi: Prof. Domenico Giovanni Siniscalco, Avv. Patrizia Polliotto, Ing. Secondina Giulia Ravera e Prof. Federico Ferro-Luzzi. L’Avv. Patrizia Polliotto è stata nominata Lead Independent Director.

Il requisito di indipendenza per i tre Sindaci Dott. Ciro Di Carluccio (Presidente) Prof. Piergiorgio Re e Prof.ssa Donatella Busso è stato valutato dal Collegio Sindacale.

Il Consiglio di Amministrazione ha provveduto alla nomina dei componenti il Comitato Remunerazioni e del Comitato Controllo e Rischi, secondo quanto previsto dal Codice di Corporate Governance, e dei componenti del Comitato Sostenibilità.

Comitato Remunerazioni
Il Consiglio di Amministrazione ha nominato quali componenti del Comitato: Domenico Giovanni Siniscalco (Presidente), Secondina Giulia Ravera, Consigliere non esecutivo e indipendente e Daniele Angelucci, Consigliere non esecutivo.

Comitato Controllo e Rischi
Il Consiglio di Amministrazione ha nominato quali componenti del Comitato: Patrizia Polliotto (Presidente), Federico Ferro-Luzzi, Consigliere non esecutivo e indipendente e Daniele Angelucci Consigliere non esecutivo.

Comitato Sostenibilità
Il Consiglio di Amministrazione ha nominato quali componenti del Comitato: l’Amministratore Delegato Tatiana Rizzante (Presidente), Secondina Giulia Ravera e Domenico Giovanni Siniscalco, Consiglieri non esecutivi e indipendenti.

Acquisto Azioni Proprie
Il Consiglio di Amministrazione ha conferito le opportune deleghe in materia di acquisto e cessione delle azioni proprie in relazione al programma di buy back già avviato.

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com