CONTATTACI

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

About Sense Reply

Sense Reply è la società del gruppo Reply specializzata in soluzioni IoT end-to-end per i settori Energy&Utilities, Telecomunicazioni e Smart Cities.

Sense Reply supporta le società leader di questi settori a trasformare i propri modelli di business, i processi e le architetture ICT per ottenere un vantaggio competitivo sfruttando le potenzialità dell’Internet of Things (IoT).

Sense Reply progetta e implementa nuovi servizi e processi aziendali abilitando nuovi processi di business Things-to-things, Human-to-things e AI-to-things.

SCOPRI DI PIÙ!

LE NOSTRE COMPETENZE



  • Conoscenza
    del mercato

    Definizione di nuovi modelli di business, prodotti, servizi e processi basati sui nuovi paradigmi dell’IoT.

  • Consulenza
    tecnica

    Strategia e progettazione di architetture per la realizzazione di piattaforme IoT a supporto dell’intera azienda. Definizione e governance della realizzazione di nuove business capability.

  • Piattaforme
    IoT

    Capacità di configurare piattaforme IoT evolute e di integrarle all’interno di complesse architetture per la realizzazione di nuove applicazioni aziendali.

  • Sensori &
    Comunicazione

    Progettazione e installazione di ecosistemi di sensori, di gateway e di reti di comunicazione, minimizzando l’impatto su impianti esistenti, utilizzando soluzioni sia commerciali sia proprietarie.

COSA FACCIAMO

Sense Reply è composta da un team di professionisti esperti con un set di competenze completo, che comprende la conoscenza del mercato e dei processi aziendali, l’architettura IT e le piattaforme IoT, i sensori, i gateways e le reti di comunicazione, così come la capacità di operare direttamente sugli impianti tecnici per il monitoraggio di eventi e parametri. Scopri le soluzioni IoT end-to-end di Sense Reply per i settori Energy&Utilities, Telecomunicazioni e Smart Cities!

New Business Processes

Best Practice

Definizione della strategia IoT

Oggi le aziende possono ripensare i propri modelli di business avvalendosi di una serie di nuovi processi abilitati dalle tecnologie IoT: Things-to-things, Human-to-things, AI-to-things. Scopriamo come è possibile immaginare, progettare e implementare nuovi processi aziendali con il supporto di Sense Reply.

AWS & SALESFORCE.COM

Best Practice

Abilitare le piattaforme IoT

Salesforce.com e AWS rappresentano l’ambiente ideale per l’implementazione dei nuovi processi di business. Infinite capacità on-demand e un’ampia gamma di componenti pronti all’uso forniscono una piattaforma IoT economica e completa dotata di tutto ciò che serve. Scopriamo la visione di Sense Reply per la perfetta piattaforma IoT del futuro.

AWS SOLUTIONS

Best Practice

Edge Computing

I paradigmi dell’Industry 4.0 e dell’Enterprise 4.0 richiedono l’introduzione di nuove capacità di edge computing per applicare al meglio la potenza computazionale real-time ai processi di business. Scopriamo come Sense Reply supporta i clienti nella definizione, implementazione e gestione delle risorse di edge computing sfruttando le potenzialità delle soluzioni di AWS.

IoT Solutions

Best Practice

Industry 4.0 e Energy Management

Fabbriche, palazzi di uffici, grandi esercizi commerciali, ma anche piccoli uffici e abitazioni private diventano intelligenti grazie all’installazione di sensori e all’adozione di prodotti collegati in rete. Scopriamo l’approccio di Sense Reply e le soluzioni IoT per l’Energy Management come punto di partenza verso le Smart Factory, Smart Building e Smart Home.

Industry 4.0 e Energy Management 0

Services

Best Practice

Smart Metering e Energy Smart Home

Sempre più spesso i distributori di elettricità e acqua, le società di vendita di energia e gli aggregatori di domanda utilizzano misuratori, sub-misuratori e sensori intelligenti, basati su vari tipi di reti e protocolli di comunicazione, per supportare in maniera ottimale i tradizionali processi aziendali (automatizzando i processi meter-to-cash e introducendo capacità analitiche per rilevare anomalie come perdite, frodi e furti), oltre che per sviluppare nuovi servizi a favore degli clienti finali. Scopriamo i servizi di Sense Reply in ambito Energy Smart Metering e Water Smart Metering e Energy Smart Home.

SENSE REPLY

ITALIA


Roma

Via del Giorgione, 59
00147 Roma
Tel: +39 06 844341
Fax: +39 06 84434599

Milano

Via Robert Koch, 1/4
20152 Milano
Tel: +39 02 535761
Fax: +39 02 53576265