• about reply
Cluster Reply Logo
Menu
  • Newsroom
Choose language:
  • about Reply
Cluster Reply Logo
Focus On

Event

MECSPE 2021

FOCUS ON: Events, INDUSTRY4.0, Manufacturing,
MECSPE 2021

23-25 novembre 2021
Bologna Fiere, Bologna

Reply partecipa al MECSPE, evento dedicato alle tecnologie innovative per le imprese del settore manifatturiero.

Brick Reply, Cluster Reply e Infinity Reply, presentano le loro soluzioni in diversi settori della manifestazione.

Brick Reply, società del gruppo che offre servizi e progetti chiavi-in-mano in ambito Manufacturing, è presente con un proprio booth espositivo all’interno del padiglione 21 stand A11.

Cluster Reply, specializzata in servizi di consulenza e system integration sulle tecnologie Microsoft in Italia, e Infinity Reply, specializzata in soluzioni di Mixed Reality, sono ospiti di Orchestra, azienda focalizzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni Industrie 4.0, nell’area dimostrativa intitolata “Fabbrica senza Limiti”.

Il programma prevede inoltre due speech a cura delle società Reply.

24 novembre alle ore 16.40, Cluster Reply analizza come la realtà aumentata può essere utilizzata efficacemente in attività di manutenzione sui macchinari complessi. 25 novembre alle ore 10.00, Infinity Reply, illustra come sviluppare una soluzione di Mixed Reality a supporto della produzione, per connettere un visore di mixed reality ad un braccio robotico industriale.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: MECSPE

RELATED CONTENTS

16.06.2022 / Digital Event

Event

Intercetta le intenzioni d’acquisto e aumenta il ROI con strumenti di Search & Recommendation

Cluster Reply organizza, in collaborazione con Sitecore, il webinar “Intercetta le intenzioni d’acquisto e aumenta il ROI con strumenti di Search & Recommendation”.

24.05.2022 - 26.05.2022 / Fiera di Parma

Event

SPS Italia 2022

Ospiti dello stand di Microsoft, Cluster Reply e Infinity Reply sono presenti a SPS Italia, appuntamento fieristico annuale per conoscere nuovi trend e confrontarsi sui temi più sfidanti dell'industria di domani.

19.05.2022 / Hybrid Event

Event

Sanità digitale: ora serve un cambio di marcia!

Cluster Reply e Xenia Reply partecipano, in qualità di Partner, al convegno finale dell’Osservatorio “Innovazione digitale in sanità”, promosso dal Politecnico di Milano.

 
 
 
 
Reply ©​ 2022​ - ​Dati Societari -
 Privacy Impostazioni Cookie​
  • About Reply​​
  • Investors​
  • Newsroom
  • Seguici su​
  • ​
  • ​
​​​
  • ​About Cluster Reply
  • ​Privacy & Cookies Policy
  • Informativa (Cliente)​
  • Informativa (Fornitore)