Scenario
“Combo is a bar, a restaurant, a radio station, an art gallery, a music venue, a hostel, a garden, a view, a perspective…
Combo is, well, a combination of things, but by the end of your stay, one thing will be certain: Combo is greater than the sum of its parts...”
La descrizione che Combo da di sè stessa non descrive solo ciò che è Combo, ma anche ciò che promette: un’esperienza polivalente e multisensoriale, che rende al suo meglio solo se viene vissuta come un unico flusso in cui ogni parte complementa e integra le altre.
In effetti, integrazione è la parola chiave che spiega le necessità di Combo. In una situazione in cui molte realtà convivono, l’unificazione dei processi è più importante che mai. L’obiettivo principale di Combo era avere una singola visione centralizzata di tutte le parti del processo, e aveva bisogno di un partner tecnologico che la aiutasse a realizzarla, dimostrando flessibilità, una profonda comprensione dei suoi bisogni, e soprattutto la capacità di proporre una soluzione che facesse delll’unificazione e della flessibilità il suo punto di forza.
Per questo, Combo ha scelto Cluster Reply.
La soluzione disegnata per Combo da Cluster Reply ha migliorato nettamente l’operatività unendo tutte le fasi che rendono completo il servizio di bar e ristoranti. In questo modo, ogni parte del tutto è perfettamente coordinata con le altre, e le informazioni vengono condivise con naturalezza e senza possibile perdita di dati.