21 - 22 ottobre 2013
Solihull, Birmingham - St Johns Hotel
@logistics Reply ha preso parte a Warehousing Futures 2013, il sesto evento annuale per i responsabili di magazzino. L’evento era rivolto ai gestori di magazzino e ai loro i manager, ai direttori della logistica e dell’operation.
Il tema principale di questa edizione di Warehousing Futures 2013 è stato "Adattarsi al cambiamento - mantenere un vantaggio competitivo in un mondo in continua evoluzione e approfondire l’impatto sulla logistica".
@logistics Reply ha presentato la sua offerta SaaS "on demand" (SideUp Reply™) che consente ai clienti di avere accesso alle ricche funzionalità dell’innovativa soluzione per la gestione del magazzino senza la necessità di grandi investimenti di capitale o di un progetto spesa, semplicemente facendo modesti pagamenti mensili.
Le soluzioni di @logistics Reply sono utilizzate da oltre 300 clienti, su oltre 500 siti che servono 12.000 utenti. I clienti vanno dalle piccole e medie aziende come la Kenwood a nomi come Nestlé, BMW, Fiat, Diesel Retail e CEVA Logistics.
Per maggiori informazioni (English only): Warehousing Futures 2013