Safe Roster: l'App per prenotare
i tuoi spazi aziendali

Booking, Check-In
e molto altro
con un semplice tocco

Un nuovo modello di lavoro sostenibile

Il fenomeno COVID-19 ha mostrato come l'attuale paradigma lavorativo sia destinato a cambiare a livello globale. Stiamo vivendo una fase di coesistenza con il virus e ciò impone l'adozione di tutti gli strumenti disponibili per garantire sicurezza e protezione ai propri dipendenti.

Cosa è Safe Roster?

La soluzione nella sua semplicità

Safe Roster di Cluster Reply, basato su Microsoft PowerApps, è uno strumento semplice e pratico che consente alle aziende di gestire i propri spazi nel migliore dei modi, rispettando i canoni di sicurezza e protezione come il distanziamento sociale, elemento chiave di un nuovo modello di lavoro sostenibile.


Safe Roster nasce per rispondere ad un'esigenza ben precisa e introduce al suo interno un proprio flusso di lavoro diretto ed intuitivo, offrendo una soluzione che abbracci le necessità di diversi ruoli ed utenti.


  • strip-0

    Uno strumento pratico per ogni utente

    Con Safe Roster, ogni dipendente è in grado di prenotare con un semplice tocco il proprio posto fra tutti quelli messi a disposizione dall'azienda, a partire dalla scrivania, fino al proprio posto auto o mensa e molto altro. È pertanto possibile pianificare tutta la propria giornata lavorativa e rispettare gli standard di distanziamento sociale e sicurezza imposti dalla società

  • Velocizzare ogni accesso

    Safe Roster è progettato per integrarsi con ogni sistema di gestione porte/accessi o per verificare che gli utenti abbiano effettuato il check-in presso una scrivania utilizzando un codice QR. Inoltre, la gestione dei turni fornita dall'app può essere interfacciata con qualsiasi sistema HR e portale di presenza in uso dall'azienda.

    strip-1
  • strip-2

    Tutto dentro un unico cruscotto di controllo

    Adatto a tutte le tipologie di ambienti lavorativi, le aziende saranno in grado di tenere costantemente monitorato ogni spazio di lavoro e concedere agli amministratori dell'applicazione il diritto di accedere alla struttura di backend per definire con facilità ogni ambiente e renderlo disponibile per la prenotazione. Qualsiasi configurazione può essere ottenuta tramite un semplice caricamento da un file Excel o da una power query. Grazie al backend l'azienda può monitorare quotidianamente lo stato dei turni dei dipendenti grazie anche ad un pannello di controllo immediato ed integrato con PowerBI.

Che cosa può offrire questa soluzione

Parola chiave per definire Safe Roster è moduralità, una soluzione in grado di essere adottata da tutti ed integrata facilmente nell'ecosistema di qualsiasi azienda. Con tempi di setup ed implementazione bassissimi, Safe Roster è la soluzione pronta all'uso pensata per tutte quelle aziende che sono alla ricerca dello strumento giusto per tornare a pianificare le proprie attività e gestirle in tutta sicurezza.