• Login
    Your ProfileLogout
  • join
  • about reply
Click Reply Logo
Menu
  • PRODUCTS
    PRODUCTS
    • Warehouse Management
    • Yard Management
    • Labor Management
    • Warehouse Performance
    • Warehouse Billing
  • TOPICS
    TOPICS
    • Industry 4.0
    • Drones
    • Augmented Reality
    • Click New Platform
    • Logistics Execution Tools
    • Advanced Workforce Planning
  • INDUSTRIES
  • CUSTOMER SUCCESS
    CUSTOMER SUCCESS
    • CUSTOMER SUCCESS
    • CUSTOMER LIST
  • ABOUT US
    ABOUT US
    • Company Profile
    • Who we are
    • Contacts
    • Newsroom
    • News
    • Events
    • Press
Choose language:
  • about Reply
  • join
Click Reply Logo

Search

Focus On

News & Communication

M&S E REPLY SONO FINALISTI IN DUE CATEGORIE PER I LOGISTICS AWARDS

FOCUS ON: News,

SHD_Logistics_Awards_banner.png 0

Dopo la nostra recente nomination ai Tech Awards, siamo molto orgogliosi di annunciare che Reply e M&S sono stati selezionati tra i finalisti per un altro prestigioso concorso: The Logistics Awards 2018.

Reply e M&S sono selezionati in due categorie: Technology Innovation (Large) e Operations (Large) per il progetto M&S Supplier Portal per supportare il movimento e la visibilità dell’inventario.

I Logistics Awards sono una celebrazione annuale di eccellenza nel settore della logistica nel Regno Unito. In associazione con la rivista SHD Logistics, il concorso premia i risultati più impressionanti in tutto il settore negli ultimi 12 mesi.

Logistics Reply, in collaborazione con M&S, ha creato un portale online che supporta i fornitori (spesso piccoli agricoltori) nell’inoltro dei prodotti alla rete di approvvigionamenti di M&S. Il Supplier Portal è parte di un programma che fornisce visibilità di tutti i prodotti freschi in arrivo dal momento esatto in cui vengono inoltrati.

Il Supplier Portal M&S è stato progettato e realizzato per essere facile da utilizzare, veloce da installare e garantire l’eliminazione totale di ogni input manuale dei dati, con un training degli utenti e go-live della durata di un solo giorno.

Syd Reid, direttore del Food Supply Chain and Logistics in M&S, ha dichiarato: "Essere finalisti in non una, ma due categorie di Logistics Awards è una testimonianza del lavoro di squadra collettivo di tutto il team M&S, di Reply e dei nostri fornitori. ”

"Siamo entusiasti di essere stati nominati ai Logistics Awards", ha dichiarato Francesco Soncini Sessa, Partner di Logistics Reply. "Soprattutto, siamo lieti che M&S e i suoi fornitori stiano ottenendo un risultato così positivo dal progetto del portale M&S."

I vincitori dei Logistics Awards saranno annunciati giovedì 20 settembre al The Swan, Shakepeare's Globe, Londra.

RELATED CONTENTS

01.09.2020 / System Validation

News & Communication

Fraunhofer IML convalida Click Reply e LEA Reply

Nel 2020, Click Reply™ WMS e LEA Reply™ WMS, il sistema di gestione del magazzino dell’innovativa piattaforma logistica LEA Reply™, sono stati ancora una volta validati dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML).

17.07.2020

News & Communication

Reply riconosciuta come “Representative Vendor” nella Market Guide per Yard Management 2020 di Gartner

Reply, grazie alla suite proprietaria di Supply Chain Execution LEA ReplyTM, è fiera di esser stata riconosciuta come “Representative Vendor” nella 2020 Market Guide for Yard Management di Gartner.

18.12.2019

News & Communication

Logistics Reply è stata inclusa nella lista dei “100+ Top Software and Technology Providers 2019” di Food Logistics

Food Logistics, la rivista dedicata alla movimentazione dei prodotti Food attraverso la supply chain globale, ha incluso Logistics Reply nella sua lista dei “2019 FL100+ Top Software and Technology Providers”.

 
 
 ​
 
Reply ©​ 2021​ - ​Dati Societari​
  • About Re​​pl​y​​
  • Investors​
  • Newsroom
  • Segui Reply su​
  • ​
​
  • ​About Click Reply
  • ​Privacy Policy
  • Informativa (Cliente)
  • Informativa (Fornitore)
​