10 - 11 ottobre 2011
Sutton Coldfield, Birmingham - Ramada Hotel
L’evento era rivolto ai gestori di magazzino e ai loro i manager, ai direttori della logistica e dell’operation. Il tema di quest’anno è Building a Stronger Future. Gli esperti del settore hanno condiviso i propri punti di vista con oltre 120 professionisti della logistica.
@logistics Reply ha presentato la sua offerta SaaS “on demand” (SideUp Reply™) che consente ai clienti di avere accesso alle ricche funzionalità dell’innovativa soluzione per la gestione del magazzino senza la necessità di grandi investimenti di capitale o di un progetto spesa, semplicemente facendo modesti pagamenti mensili. Jez Tongue, Managing Director di @logistics Reply, ha illustrato come le terze parti fornitori di magazzino possano trarre il massimo vantaggio dal sistema di gestione di magazzino, al minor costo.
@logistics Reply ha evidenziato inoltre la sua soluzione WMS “on-premise”, Click Reply™, che fornisce:
Le soluzioni di @logistics Reply sono utilizzate da oltre 300 clienti, su oltre 500 siti che servono 12.000 utenti. I clienti vanno dalle piccole e medie aziende come la Kenwood a nomi come Nestlé, BMW, Fiat, Diesel Retail e CEVA Logistics.
Ulteriori dettagli sull’evento
Per maggiori informazioni: Warehousing Futures 2011