IL NOSTRO APPROCCIO

SENSE REPLY È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO REPLY SPECIALIZZATA NEL DISEGNO E NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI IOT END-TO-END PER IL SETTORE ENERGY & UTILITY

IL NOSTRO FOCUS

Sense Reply disegna e realizza servizi e processi di business per il settore Energy & Utility, integrando le tecnologie e le soluzioni IoT nelle architetture enterprise, e governando con efficacia complessi progetti di adozione su larga scala, anche a livello internazionale.


 


Sense Reply si focalizza sulla realizzazione di piattaforme IoT e sul loro utilizzo per l’adeguamento dei processi e delle applicazioni mission critical: il tutto è volto alla generazione, al trasporto e alla distribuzione dell’energia nel nuovo contesto di mercato, e all’attivazione di nuovi ruoli nella catena del valore del settore, come le comunità energetiche, lo storage dell’energia, gli aggregatori e la mobilità elettrica integrata in processi di flessibilità, di building management e di monitoraggio energetico.

LE NOSTRE COMPETENZE

I nostri professionisti vantano un’ampia esperienza relativa alla gestone della generazione di energia da fonti rinnovabili (in particolare fotovoltaico e eolico), al monitoraggio energetico di impianti industriali e civili, allo smart metering e al demand response.

Per consentire un’efficace integrazione di dispositivi ed apparecchiature, Sense Reply offre competenze specifiche relative alle modalità di integrazione delle tecnologie operative all’interno di architetture IoT.

Queste competenze si aggiungono all’expertise nel design e nella realizzazione di piattaforme IoT per grandi aziende multinazionali, e alla capacità di integrarle all’interno di complesse architetture enterprise e governare di progetti di adozione e roll-out di grande complessità.

Sense Reply si pone quindi come leader nell’ideazione e realizzazione di soluzioni mission critical per le società del settore grazie alla sua conoscenza del mercato, facendo leva principalmente su soluzioni cloud e IoT. Sense Reply ha declinato le competenze acquisite all’interno di progetti di rilievo internazionale per alcuni fra i principali operatori del settore.