Contattaci

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

Chi siamo

Machine Learning Reply è la società del gruppo Reply specializzata in soluzioni di Artificial Intelligence.

Utilizzando le più avanzate tecnologie nel campo del Machine Learning, supportiamo i nostri clienti nell’analisi delle informazioni e dei processi di business da ottimizzare, trasformando i dati in conoscenza e la tecnologia in intelligenza.

Progettiamo l’intera pipeline del dato per realizzare soluzioni intelligenti come modelli predittivi, algoritmi di ottimizzazione, assistenti virtuali e motori di riconoscimento di video e immagini.
Applichiamo i più recenti sviluppi nel campo dell’AI e del calcolo accelerato: Deep & Reinforcement Learning, Natural Language Processing, Image/Video Recognition, Quantum Computing

Alle soluzioni on premise basate su GPU Nvidia affianchiamo architetture Cloud e ibride basate su Google Cloud.

La nostra offerta è completata da percorsi di formazione personalizzati e dal catalogo corsi del Deep Learning Institute di Nvidia tenuti dai nostri trainers certificati.



Ti supportiamo nell'implementazione di applicazioni, piattaforme e servizi innovativi che sfruttano le migliori tecnologie Google. Le nostre approfondite conoscenze del settore, combinate con l’offerta GCP, consentono ai nostri clienti di sfruttare i servizi Cloud e AI più avanzati.



Come preferred Deep Learning Institute (DLI) education services partner, ti offriamo la possibilità di sfruttare al massimo le prestazioni del Deep Learning con GPU accelerate per convertire enormi volumi di dati in informazioni utili e creare Customer Experience coinvolgenti. Scopri di più.

LA NOSTRA OFFERTA

Accompagniamo i nostri clienti nell’adozione di tecnologie intelligenti, per favorire l’evoluzione dei loro processi strategici nell’era dell’AI.

AI ADVISORY & SOLUTION BENCHMARKING

AI ADVISORY & SOLUTION BENCHMARKING

Tutti parlano dell'AI e di come cambierà il mondo. Proprio per questo, non è raro che i nostri clienti vengano sommersi da innumerevoli proposte, la maggior parte spesso troppo generiche ed irrilevanti per il loro modello di business. Il nostro team ti supporta ad identificare i casi d’uso migliori coerentemente alle priorità aziendali e allo specifico contesto, guidando l’innovazione e supportandoti a condurre due diligence ed identificare la tecnologia più adatta allo specifico need.

TRAINING & WORKSHOP

TRAINING & WORKSHOP

Programmi di formazione mirati e completi condotti dai nostri Data Scientist e Change Manager che forniranno al tuo team gli strumenti necessari per capire come riconoscere i processi target da ottimizzare e le skill tecniche e manageriali necessarie per implementare e gestire il cambiamento e prevenire i rischi. Una vasta gamma di soluzioni standard o custom: da workshop a quattro mani per l’analisi del dominio all’erogazione di corsi base o avanzati per il tuo staff tecnico e business.

AI CONSULTING SERVICES

AI CONSULTING SERVICES

Il nostro team è composto da Innovation & Change Manager, Architect, Data Scientist e Data Engineer altamente specializzati pronti ad aiutarti a sfruttare i vantaggi derivanti da un uso corretto dei dati e dei potenti algoritmi di AI. I nostri consulenti sono certificati Google per garantirti una conoscenza estensiva dei prodotti della suite GCP.

AI SOLUTION DEVELOPMENT

AI SOLUTION DEVELOPMENT

Cerchi uno strumento AI per ottimizzare il tuo helpdesk o un modo semplice per cercare informazioni all’interno di una complessa Knowledge Base? Scegli una delle soluzioni che abbiamo disegnato ed ottimizzato nel corso del tempo sulla base dei feedback dei nostri clienti. E se non c’è nulla che risponde alle tue esigenze realizzeremo una soluzione Cloud o on-prem su misura!

I NOSTRI RISULTATI

  • Conversation

    Ottimizza l’interazione con i tuoi clienti attraverso assistenti virtuali intelligenti in grado di comprendere il significato di voce e testo e di agire di conseguenza, estraendo informazioni significative, effettuando ricerche all’interno di Knowledge Base complesse o interagendo con i sistemi aziendali.

  • Prediction

    Trova pattern nei dati per predire trend o riconoscere anomalie. Prevedi la domanda dei tuoi beni o servizi per prendere decisioni data driven, minimizza i rischi attraverso l’individuazione di comportamenti sospetti e adegua la tua strategia anticipando i tuoi competitors.

  • Recommendation

    Analizza il comportamento dei tuoi clienti e prospect per fornire loro un’esperienza personalizzata attraverso un potente motore di raccomandazione di beni, news o servizi in grado di offrire loro preziosi suggerimenti e insight sulla base dei loro interessi ed azioni.

  • Smart Automation

    Automatizza task ripetitivi e a basso valore aggiunto attraverso l’uso di soluzioni Robotic Process Automation e Intelligent Process Automation. Massimizza l’efficienza del tuo staff e mimizza il rischio di errori e inesattezze.

  • Data Visualization

    Sfrutta la potenza di calcolo e l’intelligenza degli algoritmi per ricavare informazioni utili dai tuoi dati, predire i trend futuri, individuare pattern e anomalie e rendili fruibili attraverso la creazione di reportistiche personalizzate implementate attraverso i principali tool di mercato.

  • Computer Vision

    Sfrutta gli algoritmi di Computer Vision per estrarre informazioni da foto, video e testi scritti a mano o in formato digitale. Dalle tecniche di OCR alla Object Recognition, sfrutta la potenza dell’AI per ottimizzare il tuo business.

I NOSTRI WEBINARS

Direttamente dai nostri esperti una serie di approfondimenti su Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

22.07.2020 / ITALIAN LANGUAGE

Webinar

How can we prepare for quantum computing? A real implementation story

Il Quantum Computing può essere utilizzato per risolvere in maniera efficiente diversi problemi difficilmente risolvibili con tecnologie classiche, come nel caso di una competition incentrata su tematiche di ottimizzazione per una compagnia aerea a cui abbiamo preso parte.

How can we prepare for quantum computing? A real implementation story 0

10.07.2020 / ITALIAN LANGUAGE

Webinar

Build an intelligent ticket management

In questo webinar i nostri esperti illustrano il paradigma Intelligent Process Automation (IPA) e la sua applicazione in uno scenario del settore Telco.
Il sistema implementato è in grado di interpretare le segnalazioni provenienti da email grazie a tecniche di Natural Language Processing per poi assegnarle al corretto gruppo di risoluzione tramite un modello di Machine Learning basato sui dati storici.

08.07.2020 / ITALIAN LANGUAGE

Webinar

How Machine Learning can improve Anti-Money Laundering process

Gli esperti di Machine Learning Reply illustrano come le nuove tecnologie possono migliorare i sistemi basati su regole al fine di minizzare i falsi positivi e ridurre i tempi di latenza.

23.06.2020 / ITALIAN LANGUAGE

Webinar

Turn meanings to numbers. Overview and application of semantic embedding

Il linguaggio naturale è sempre stato un tipo di informazione particolarmente difficile da gestire. Con l’evoluzione umana, il modo in cui ci esprimiamo ha sviluppato molte caratteristiche complesse e regole approssimative che non possono essere misurate o quantificate. In questo webinar gli specialisti di Machine Learning Reply illustrano le ultime tecniche, ed un loro caso di applicazione reale, che il Deep Learning mette a disposizione.

Turn meanings to numbers. Overview and application of semantic embedding 0

16.06.2020 / ITALIAN LANGUAGE

Webinar

How AI powered Semantic Search can boost the ecommerce search functionality

In questo webinar vengono presentate le potenzialità della ricerca semantica, una metodologia che può potenziare significativamente la funzionalità di ricerca nei siti di ecommerce migliorando l’efficacia dei risultati e la user experience.

How AI powered Semantic Search can boost the ecommerce search functionality 0

11.06.2020 / ENGLISH LANGUAGE

Webinar

Accelerate your pipelines with GPU

Gli specialisti di Machine Learning Reply presentano i migliori strumenti e librerie per sfruttare a fondo la potenza delle GPU nelle vostre applicazioni, con particolare riferimento ai framework di Machine Learning e Deep Learning frameworks per i quali le GPU sono diventate indispensabili.

10.06.2020 / ITALIAN LANGUAGE

Webinar

After Sales Customer Management processes for digital products

Durante questo webinar Atlas Reply e Machine Learning Reply illustrano come potenziare i sistemi di Customer Care facendo leva sull’Intelligenza Artificiale.

26.05.2020 / ENGLISH LANGUAGE

Webinar

Why and how to use the Cloud for your ML models

In questo webinar i Machine Learning Engineers di Machine Learning Reply illustrano le best practice per individuare i migliori servizi Cloud in base alle specifiche necessità di business.

Why and how to use the Cloud for your ML models 0

03.06.2020 - 11.06.2020 / Live Event

Event

Artificial Intelligence, your new friend in customer care

Machine Learning Reply, in collaborazione con Google Cloud e Inno3, organizza l’evento in cui vengono approfonditi i temi legati alla applicazione di modelli Machine Learning ai processi aziendali per trarne benefici reali e immediati.

06.04.2020 / ENGLISH LANGUAGE

Webinar

How to teach Machine Learning in your business

In questo Webinar Machine Learning Reply illustra le diverse modalità con cui introdurre il tuo personale ai concetti dell’intelligenza artificiale, in funzione del loro ruolo. L’offering spazia dai workshop di alto livello ai corsi tecnici tenuti da istruttori certificati, per un efficientamento e potenziamento di tutti i settori della tua organizzazione.

01.04.2020 / English Language

Webinar

How To Build Smart Customer Care Using NLP

Questo Webinar illustra una serie di componenti applicative che Machine Learning Reply ha sviluppato per vari clienti e un framework di riferimento che è stato progettato per soddisfare tutti i requisiti e le funzionalità richieste nel campo del customer support, con l'ausilio di Natural Language Processing e Intelligenza Artificiale.

le nostre esperienze

Una panoramica sui case study, best practice e articoli di approfondimento frutto dell'esperienza maturata nei nostri progetti.

Machine Learning

Best Practice

MLOps: Machine Learning Operations

L'applicazione dei principi DevOps nei sistemi ML consente di realizzare e gestire soluzioni su larga scala in modo affidabile ed efficiente.

MLOps Machine Learning Operations 0

Machine Learning

Article

Self-Organizing Maps

Le Self-Organizing Maps sono una tipologia di reti neurali allenate utilizzando apprendimento non supervisionato per produrre una rappresentazione dello spazio dei dati in input.
Ciò rende le SOM un valido strumento per l’analisi esplorativa dei dati: visualizzazione, analisi della tendenza di clustering e studio delle relazioni esistenti tra le variabili del dataset.
In questo articolo ne descriviamo l'applicazione nel campo della segmentazione della clientela.

Natural Language Processing

Best Practice

Semantic Search

La ricerca è una componente fondamentale di una piattaforma di e-commerce e rappresenta uno dei maggiori strumenti di conversione di un e-store.
L'impiego di tecniche di Natural Language Processing consente la realizzazione di motori semantici in grado di offrire un vantaggio competitivo per le piattaforme di e-commerce.
Scopri la best practice messa a punto da Machine Learning Reply per la realizzazione di questo tipo di soluzioni.

Natural Language Processing

Article

Language Modeling

Una serie di articoli che guidano il lettore verso la comprensione dei grandi modelli di Natural Language Processing a cui Google, Microsoft e Nvidia stanno dando la caccia e ai campi di applicazione nei quali Machine Learning Reply li ha adottati.

Language Modeling 0

Machine Learning

Best Practice

Il forecasting ai tempi del Covid-19

Come ovviare alle limitazioni dei modelli previsionali basati su serie storiche in questo momento di forte discontinuità.

Il forecasting ai tempi del Covid-19 0

Natural Language Processing

Blog

MULTILINGUAL UNIVERSAL SENTENCE ENCODER

Dalla realizzazione di un chatbot in grado di rispondere a FAQ multingua alla implementazione di un motore di ricerca semantico, i Multilingual Universal Sentence Encoder stanno rapidamente diventando un utilissimo strumento per i Data Scientist che si cimentano nella realizzazione di applicazioni di Natural Language Processing avanzate.

Natural Language Processing

Article

Natural Language Processing, cos’è, come funziona e applicazioni

Il Natural Language Processing è un campo di studi che unisce informatica, intelligenza artificiale e linguistica. È il fulcro centrale di molti ambiti applicativi. La ricerca ha orientato molto i suoi sforzi su queste tematiche in quanto i dati testuali sono ormai ovunque: documenti nel nostro computer o su cloud, corpora pubblici o privati, dati non strutturati nel Web.

Natural Language Processing

Blog

BERT in Tensorflow 2.0 con Keras API

BERT e i suoi derivati rappresentano un breakthrough tecnologico nel campo del Natural Language Processing, in particolare per le tematiche del Question Answering e del Natural Language Inference. In questo articolo viene descritta la modalità seguita in Machine Learning Reply per l’impiego del framework in Tensorflow 2.0.

BERT in Tensorflow 2.0 con Keras API 0

Machine Learning

Best Practice

Machine Learning: Piattaforme e Scenari

Il Machine Learning si sta rapidamente trasformando in una serie di tecnologie affidabili e scalabili che possono essere applicate a diversi settori aziendali, in grado di automatizzare i processi e rendere le applicazioni più intelligenti. Reply supporta le aziende nello sfruttare le potenzialità del Machine Learning e dell’intelligenza artificiale per implementare soluzioni specifiche di settore e di business come: Data Robotics, chatbots o Predictive Engines.

Machine Learning Piattaforme e Scenari 0

Machine Learning Tools

Best Practice

Chatbot: un nuovo canale di comunicazione verso il cliente

Un chatbot non è solo tecnologia: un chatbot è un nuovo canale di comunicazione verso il cliente, che sfrutta gli strumenti di machine learning per mettere in contatto l’azienda con i suoi stakeholder.

MACHINE LEARNING REPLY

ITALIA


Milano

Via Castellanza 11,
20151 Milano, Italia
Tel: +39 02 535761

Torino

Via Nizza, 262 - Int. 26/56,
10126 Torino, Italia
Tel: +39 011 29100




GERMANIA


Monaco

Luise-Ullrich-Straße 14,
80636 Monaco, Germania
Tel: +49 89 411142-600