JOIN US

Implementare soluzioni di automazione,
insieme

Perchè lavorare con Sprint Reply?

Crediamo in un tempo lavorativo di qualità, che debba essere impiegato per creare, progettare, innovare e sperimentare. Molto spesso però questo tempo è compresso da operazioni ripetitive a basso valore aggiunto, come ad esempio data entry, controlli di consistenza, routines, procedure standard su uno o più sistemi.

Crediamo che AI e Robotica possano giudare la trasformazione digitale, liberando le persone dall'esecuzione di tutte quelle attività ripetitive ed a basso valore aggiunto che le distolgono dal concentrarsi su ciò che veramente conta per l'azienda.

Entrare in Sprint Reply significa diventare parte di una squadra che incoraggia l'innovazione tecnologica, che è sempre aggiornata grazie a formazione all'avanguardia e che valorizza il singolo individuo.

I nostri valori

ETICA, ONESTÀ, FIDUCIA E TRASPARENZA:
La base di tutto è lavorare con onestà, trasparenza e integrità. La priorità è promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui venga ascoltata la voce di ogni individuo, e dove vengano riconosciute ed incoraggiate le prestazioni di eccellenza.


ECCELLENZA:
Ci poniamo e conseguiamo obiettivi ambiziosi, nessun compromesso. Facciamo il possibile per vedere costantemente un miglioramento delle performance delle soluzioni che offriamo. L'eccellenza è una vera e propria diciplina per cogliere le opportunità di evoluzione e crescita.


ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE:
Il cliente è al centro. Essere concentrati sulla soddisfazione del Cliente attraverso la comprensione delle esigenze e superandone le aspettative. I nostri servizi devono portare valore al cliente. il costante recepimento del loro feedback per questo ricerchiamo le soluzioni più innovative per permettere loro di raggiungere i propri obiettivi.

Offerte di lavoro

Unisciti al team

Scopri le posizioni aperte

Proposte di tesi e/o tirocinio

Let's experiment together!

Scopri le proposte

Sei un fornitore?

Siamo interessati a figure professionali in ambito Hyperautomation.
Condividici la tua offerta per scoprire possibili collaborazioni