Se sei un Senior Hyperautomation Developer appassionato del tuo lavoro e sempre alla ricerca di innovazione, allora sei proprio la persona che stiamo cercando.
Nel nostro team, avrai l'opportunità di progettare, esplorare e mettere in pratica soluzioni innovative, sfruttando le ultime tecnologie di HyperAutomation. In Sprint Reply avrai modo di approfondire temi come Intelligenza Artificiale, Analytics Process Automation, Generative AI, robotica fisica e Process Mining.
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE
Formazione Accademica: siamo alla ricerca di candidati laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria dell'Automazione, Informatica e Artificial Intelligence Engineering, con una votazione minima di 100/110.
Esperienza Professionale: valorizziamo l'esperienza pratica, pertanto, consideriamo fondamentale avere 2 anni di esperienza come RPA Developer, con una comprovata familiarità nelle principali piattaforme di automazione, tra cui UiPath, BluePrism, Automation Anywhere, Nice, ABBYY e altre.
Approccio al Lavoro: in Sprint Reply crediamo fermamente nel valore del lavoro di squadra. Cerchiamo professionisti che condividano questa visione e siano capaci di collaborare proattivamente con gli altri per raggiungere obiettivi comuni.
Attitudine Personale: desideriamo collaboratori con una spiccata curiosità intellettuale e una forte motivazione. È essenziale amare ciò che si fa e aspirare costantemente all'eccellenza, dimostrando grinta e determinazione nel proprio percorso professionale.
QUALI RESPONSABILITA' AVRAI
- Disegno di soluzioni complesse, che uniscono RPA e componenti di AI
- Sviluppo di automazioni end-to-end, utilizzando le principali soluzioni del mercato
- Leadership progettuale e autonomia
- Coordinamento di team cross-funzionali.