LEA REPLYTM
SUPPORT HUB

IL SUPPORTO CHE TI SERVE, A PORTATA DI CLICK.

Benvenuto in LEA ReplyTM Support Hub.
Forniamo piani di supporto personalizzati e offriamo ai nostri clienti
pacchetti di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

IL NOSTRO SERVICE DESK

LINEA DIRETTA CON IL NOSTRO TEAM DI SUPPORTO

Sei già nostro cliente?


Clicca sul pulsante qui
sotto per accedere al
Logistics Reply
Service Desk Italia.

Non hai ancora accesso al Logistics Reply Service Desk?

Compila il modulo di contatto qui sotto se non hai ancora ricevuto le credenziali per il nostro Service Desk.

RICHIEDI ACCESSO

Richiedi accesso

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

I SERVIZI DI ASSISTENZA DI LEA REPLY

Services beyond the Product

Supporto di Helpdesk

Il nostro team di supporto assiste i clienti dopo il go-live del progetto con diverse opzioni di copertura del servizio, inclusa l'assistenza 24/7. Il team di assistenza multilingue è organizzato per lavorare su diversi turni giornalieri, per assistere i clienti distribuiti a livello mondiale e con fusi orari diversi. Offriamo tre livelli di supporto.

Supporto di primo livello:

Gli operatori che offrono assistenza di primo livello hanno la conoscenza funzionale del prodotto e della configurazione dell'applicazione del cliente. Sono responsabili della ricezione e classificazione di potenziali problemi insorti. In alcuni casi sono già in grado di risolvere problemi minori senza doversi rivolgere all'assistenza di secondo livello. Quando questo si rivela necessario, aprono i ticket e gestiscono il passaggio al livello successivo.

Supporto di secondo livello:

Risorse altamente competenti in grado di individuare il tipo di intervento da effettuare. Forniscono risposte rapide, garantiscono attività di manutenzione correttiva o di entità ridotta, identificano e correggono possibili anomalie, risolvono i ticket e comunicano le soluzioni all'assistenza di primo livello. Nel caso in cui il team di assistenza non sia in grado di risolvere il problema in maniera autonoma, può rivolgersi a profili più specializzati: i product specialist o il team di infrastruttura.

Supporto di terzo livello:

Risorse appartenenti al team R&D che si occupano dello sviluppo del prodotto e di fornire assistenza sui componenti core. Quando vengono coinvolti dall'assistenza di secondo livello, identificano, gestiscono e risolvono qualsiasi problema riguardante i componenti del prodotto e riferiscono i risultati alla persona che li ha coinvolti.

Piani di assistenza personalizzati

Stipuliamo con i nostri clienti dei Service Level Agreement (SLA) sulla base delle loro specifiche esigenze in termini di tempi di risposta e risoluzione. I tempi di risposta dipendono dal livello di priorità e dal tipo di contratto di assistenza stipulato, che a loro volta dipendono dall'organizzazione del cliente e dalla criticità dei processi da lui gestiti. È possibile creare SLA personalizzati e su misura per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

Strumenti dedicati

Il nostro obiettivo è fornire un supporto efficace ai nostri clienti, con strumenti e workflow dedicati che coinvolgono team specializzati in base al livello di escalation. Attraverso un portale web di helpdesk il cliente può aprire un ticket relativo ad un'anomalia verificatasi durante le normali attività. I ticket possono riguardare problemi o semplicemente domande su situazioni operative specifiche. Il portale consente di monitorare lo stato del ticket e di creare dei report mensili a seconda del tipo di problema, dell'area e della soluzione, in modo da permettere al team di assistenza di prevedere dove potrebbero verificarsi dei problemi in futuro e offrire un supporto proattivo come la formazione.