BIG DATA INTELLIGENCE

EMPOWER YOUR BUSINESS WITH
BIG DATA, ML & AI

CONTATTACI

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

DATA REPLY

Data Reply è la società del gruppo Reply specializzata in Big Data, Data Science e Artificial Intelligence. La nostra esperienza si sviluppa in 4 principali settori di business: Sales and Marketing Intelligence, Big Data Engineering & Security Intelligence, Enterprise Intelligence, IoT & Industry 4.0 Intelligence. Gli oltre 40 progetti in produzione includono la costruzione di Data Lake e l’utilizzo di algoritmi di AI e ML. L’approccio innovativo del Quantum Computing è a supporto dello sviluppo degli algoritmi e offriamo programmi di formazione su Data Science e Deep Learning.

SALES & MARKETING INTELLIGENCE

I clienti non sono tutti uguali: ognuno è unico ed ha esigenze specifiche. Adottare una medesima strategia di marketing per tutti può rivelarsi una mossa poco vincente. I Big Data possono essere utilizzati per costruire una politica di marketing altamente customizzata che vada oltre l’advertising generalista.

Sales & Marketing Intelligence progetta e fornisce Data Solution a supporto dei processi di vendita e marketing. Grazie al Price Optimization è possibile individuare il miglior prezzo per ogni prodotto e per ogni clienti, massimizzando vendite e profitti. L'ottimizzazione degli stock riduce la possibilità di mancanza di prodotto o l’over-stock. Con la creazione di una repository ad hoc del dato storico è possibile implementare algoritmi di ML e AI che permettano di predire i comportamenti dei customer, suggerendo la Next Best action e la Next Best Offer per ogni cliente, riducendo il rischio di churn.
Solo grazie a queste tecnologie è possibile costruire una vera strategia di marketing one-to-one.  

BIG DATA ENGINEERING & SECURITY INTELLIGENCE

Le tradizionali Architetture IT cominciano a rivelarsi inefficaci per la mole e la tipologia di dati che il mercato odierno produce. Soluzioni basate sui tradizionali Data Warehouse non sempre sono scalabili e possono raggiungere un punto di rottura. Per questi motivi è indispensabile ricercare e sviluppare nuove soluzioni che facciano da ponte tra la Business Analytics tradizionale e il mondo dei Big Data, su moderne Big Data Platforms.

Big Data Engineers & Security Intelligence ha un approccio a 360 gradi all'Architettura IT, contribuendo alla migrazione e fusione tra Data Warehouse e Data Lakes. L'innovazione è parte fondamentale del processo; occhi e mani su tecnologie emergenti come le GPU e il Quantum Computing sono la chiave per anticipare il mercato. La progettazione di algoritmi di AI improntati all’IT Security permette un completo monitoraggio del proprio business. La soluzione (sia essa di ML e AI o architetturale) è pensata attorno al cliente grazie a soluzioni personalizzate sia in fase di progettazione che implementazione, On-Prem o Cloud.

ENTERPRISE INTELLIGENCE

Come gestire al meglio i dati? Sin dall’avvento della moderna Computer Science, la Governance dei dati è stata importante, ma solo in seguito alle recenti normative UE è diventato cruciale essere compliant.

Enterprise Intelligence ha due focus principali: da una parte la Governance dei dati, dall'altra la possibilità di integrare IA e ML per semplificare e automatizzare i processi interni. Quando la complessità dei processi aziendali aumenta, avere una buona Governance e qualità del dato può fare la differenza. AI personalizzate per la Robotic Process automation e analisi automatica di CV e documenti grazie all’Optical Character Recognition e Natural Language Process possono ridurre i costi interni dell'azienda.

IOT & INDUSTRY 4.0 INTELLIGENCE

Tutto è connesso o lo sarà: Scatole nere installate su veicoli, Smart Manufactory Machinery, connected devices. I sensori IoT registrano ogni giorno enormi quantità di dati RAW e nelle giuste mani questi possono essere elaborati per fornire innumerevoli insight, sia per il business che per i processi di produzione.

Lo scopo di IoT & Industry 4.0 Intelligence è quello di raccogliere tutti quei Dati che provengono dalla sensoristica, capire come vengono generati attraverso una Root Cause Analysis, per poi sviluppare e raffinare algoritmi predittivi di AI. I KPI possono così essere monitorati e i loro mutamenti possono essere previsti in Real o Near Real Time, rendendo possibile l'ottimizzazione e il perfezionamento dei processi industriali, aumentando l'efficienza dell'azienda.
hervis

29.04.2019 - 02.05.2019 / London

Event

Strata Data Conference

Data Reply partecipa a Strata Data Conference, l’evento in cui decision makers, strategists, architects, developers e analisti si riuniscono per definire il futuro delle loro aziende e tecnologie. Data Reply approfondirà tecniche e tecnologie emergenti in ambito big data.

12.04.2019 / Milano

Event

AI Forum

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE IMPRESE
L'evento organizzato in collaborazione con Reply rappresenta un importante appuntamento dedicato alle soluzioni AI per le imprese.