3PL / Case History

NUMBER1 LOGISTICS GROUP: CLICK REPLY™ A SUPPORTO DELLA COMPLESSA RETE DISTRIBUTIVA

NUMBER1 Logistics Group, l’operatore logistico italiano leader nei servizi distributivi per le aziende che operano in ambito grocery, ha intrapreso un progetto di rinnovamento generale allo scopo di disegnare un modello di magazzino proprio di NUMBER1 e di supportarlo con un nuovo WMS Warehouse Management System.

NUMBER1 LOGISTICS GROUP CLICK REPLY™ A SUPPORTO DELLA COMPLESSA RETE DISTRIBUTIVA  0

Case Study

In che modo va-Q-tec AG ha modernizzato logistica e produzione

va-Q-tec, azienda pioniera nel settore dei sistemi di isolamento innovativi e delle soluzioni di imballaggio a isolamento termico ad alta efficienza energetica, dagli ingombri minimi e rispettose dell'ambiente, intendeva modernizzare la propria gestione del magazzino per mantenersi al passo con la rapida crescita del business e ha scelto Reply come partner strategico a sostegno del proprio ambizioso futuro.

In che modo va-Q-tec AG ha modernizzato logistica e produzione 0
UN’ESPERIENZA VENTENNALE IN GRANDI PROGETTI LOGISTICI 0

UN’ESPERIENZA VENTENNALE IN GRANDI PROGETTI LOGISTICI

Logistics Reply vanta un'esperienza pluriennale nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi e soluzioni per la supply chain, studiate e realizzate per un gran numero di clienti e applicate in un'ampia gamma di settori industriali e distributivi. Oltre 300 aziende e più di 30.000 utenti utilizzano e integrano nella loro Value Chain logistica soluzioni basate sulla suite Click Reply™.

GDO RETAIL / Case History

CLICK REPLY™ AFFIANCA UNIEURO NELLA FORTE CRESCITA

Logistics Reply collabora da tempo con Unieuro nella gestione della propria SCE supportando l’azienda nella crescita e garantendo efficienza e flessibilità nella gestione delle proprie operations.

3PL / Case History

Ceva Logistics

CEVA Logistics gestisce le proprie operations e sviluppa il proprio business nelle attività di Contract Logistics anche con il supporto di Logistics Reply. L’utilizzo della soluzione Click Reply™ WM (Warehouse Management System) nelle versioni “standard” e “verticali”, consente a CEVA Logistics di gestire con la massima efficienza le proprie attività operative, e di integrare il network distributivo con i suoi business Partner. I servizi di Application Management di Logistics Reply garantiscono inoltre a CEVA Logistics un presidio costante alle operations e un continuo adeguamento dei sistemi, in linea con l’evoluzione del business di CEVA Logistics e di quello dei suoi Clienti.

Food & Beverage / Case History

UNIGRÀ: CLICK REPLY™ PER L’AUTOMAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN

Da sempre attenta alle evoluzioni e alle applicazioni tecnologiche più all’avanguardia Unigrà ha da tempo intrapreso processi di riorganizzazione delle attività produttive e delle attività magazzino durante i quali è stata affiancata dall’esperienza di Logistics Reply.

Food & Beverage / Case History

Progetto Martini & Rossi

Con il supporto di Logistics Reply, Martini & Rossi ha completato il processo di adeguamento dei sistemi informativi per gestire la tracciabilità in tutti i processi produttivi e distributivi. L'obiettivo finale di avere un Sistema di Tracciabilità dei flussi di prodotto, che permetta di tracciare e richiamare gli specifici lotti dei prodotti, è stato raggiunto dotandosi di sistemi informativi in grado di supportare l’acquisizione e l’organizzazione dei dati necessari alla tracciabilità e alla rintracciabilità.

AUTOMOTIVE / Case History

DANA ITALIA SCEGLIE CLICK REPLY™ PER LA GESTIONE DELLE COMPONENTI PER IL MERCATO OFF-HIGHWAY DI DANA ITALIA.

Dana Italia gestisce le proprie operations e sviluppa il proprio business nelle attività di produzione, assemblaggio e commercializzazione di componenti per il mercato Off-Highway anche con il supporto di Logistics Reply.

DANA ITALIA SCEGLIE CLICK REPLY™ PER LA GESTIONE DELLE COMPONENTI PER IL MERCATO OFF-HIGHWAY DI DANA ITALIA. 0

Food & Beverage

Video Reference

Barilla affida a Logistics Reply la gestione dei suoi magazzini

Barilla, conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti made in Italy e presente in oltre 100 paesi, si avvale della soluzione Click Reply™ Warehouse Management per la gestione dei suoi magazzini di stabilimento presenti sul territorio italiano e dai quali viene distribuito l’80% dei volumi. L’affidabilità della soluzione e la forte competenza di Logistics Reply nei processi di network distribributivi complessi, giocano un ruolo strategico per affrontare l’ambizioso piano di espansione di Barilla che traguarda il 2020.

FOOD & BEVERAGE

Video Reference

Unigrà S.p.A.: warehouse and transportation management systems

Da sempre attenta alle evoluzioni e alle applicazioni tecnologiche più all’avanguardia Unigrà ha da tempo intrapreso processi di riorganizzazione delle attività produttive e delle attività magazzino durante i quali è stata affiancata dall’esperienza di Logistics Reply.

3PL

Video Reference

LA SOLUZIONE VOCALE DI NUMBER1

NUMBER1 Logistics Group, l'operatore logistico italiano leader nel mondo grocery, specialista nel settore FMCG, si avvale della soluzione vocale di Logistics Reply, basata su VoCollect, per l’esecuzione del processo di prelievo sfusi ed a strati presso i propri magazzini.