Marketing Automation

L'evoluzione della Marketing Automation

Prima di arrivare alla marketing automation, i team di marketing si occupavano di email marketing, una piattaforma autonoma scarsamente connessa ad altri sistemi e lo scopo principale era quello di inviare email di massa con un obiettivo molto grande. Ma grazie all'era del cloud e ai miglioramenti dell'UX, la marketing automation ha iniziato a spuntare 20 anni fa con un'idea principale: essere in grado di innescare l'azione giusta al momento giusto, con il giusto contenuto, con il giusto canale al giusto contatto.

La marketing automation è per il B2B o il B2C?

La marketing automation è qui per aiutare le aziende a generare maggiori ricavi e migliorare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti.

Like Reply è partner certificato per le soluzioni di marketing automation, Oracle Eloqua e Marketo, an Adobe Company

Marketing Automation

Best Practice

Che cos'è la Marketing Automation?

Le moderne soluzioni di marketing automation forniscono un supporto completo nella qualificazione dei vostri clienti digitali e consentono un indirizzamento mirato e personalizzato con il processo decisionale e con lo stato del cliente.

Che cos'è la Marketing Automation? 0

Marketing Automation

Case Study

LA MARKETING AUTOMATION DI PANASONIC PER UN MONDO IPERCONNESSO

Scopri come Like Reply supporta i business dei propri clienti nella progettazione e implementazione di strategie di marketing automation

LA MARKETING AUTOMATION DI PANASONIC PER UN MONDO IPERCONNESSO 0

Marketing Automation

Case Study

IMPLEMENTAZIONE DI ORACLE MARKETING CLOUD PRESSO GARDNER DENVER

Scopri come Gardner Denver, azienda leader a livello mondiale, ha implementato i prodotti Orace Marketing Cloud per la creazione digital strategy