)
Together at TamTamy
Metti alla prova il tuo talento e unisciti al team
Fatti avanti e invia
la tua candidatura!
Saremo noi a contattarti se il tuo profilo risulterà in linea con una delle nostre posizioni aperte
Perché scegliere TamTamy Reply?
Abbiamo chiesto alle persone che lavorano con noi ogni giorno di raccontarci la loro esperienza.
Ecco cosa ci hanno raccontato. Cosa hanno in comune?
L'opportunità di crescere in un ambiente collaborativo dinamico e flessibile per creare insieme nuove soluzioni.
)
Essere parte di una grande famiglia, un gruppo giovane, dinamico e sempre in crescita
"Ciò che mi ha colpito di TamTamy Reply è stata l’umanità delle persone che ne fanno parte. Sapevo di entrare in un gruppo in cui avrei svolto compiti impegnativi, ma al contempo variegati e stimolanti. I mesi trascorsi con TamTamy non hanno fatto altro che confermare questa mia impressione iniziale, con progetti sempre diversi in cui ho avuto modo di mettere in pratica tutte le mie capacità, costantemente guidato e supportato da colleghi sempre simpatici e disponibili, in un ambiente di lavoro felice e accogliente."
Riccardo Lombardi
Full stack developer
Ogni giorno posso contribuire con il mio valore aggiunto
"Reply è una realtà molto grande e complessa: quando sono entrata, volevo dare il mio contributo in maniera significativa e posso dire di esserci riuscita. Uno degli aspetti più gratificanti del lavorare in TamTamy, infatti, è quello di poter contribuire ogni giorno con il mio valore aggiunto, frutto degli anni di esperienza, della formazione continua e della collaborazione tra i membri del team. Ed è proprio questa collaborazione il punto di forza della mia azienda, che mi ha permesso negli anni di poter crescere sia come designer che come professionista in generale".
Francesca Sarcina
UI/UX Designer
Un ambiente lavorativo ricco di spunti di crescita sia lavorativi che personali
"La prima cosa che mi ha colpito di TamTamy è stato percepire un clima che fosse da un lato professionale, ricca di spunti di crescita lavorativa e personale, in cui potevo ritagliarmi il mio ruolo contribuendo con le mie passioni per traguardare al meglio gli obiettivi; dall'altro in grado di farmi respirare aria di casa, come una grande famiglia in cui non ci si annoia mai e in cui fa sempre piacere passare del tempo, anche fuori dal lavoro.".
Filippo Dettoma
Full stack developer e PM
Un team di persone sempre disposte ad aiutarsi e crescere insieme
"Sono Alicia Hinostroza Castillo e lavoro in TamTamy da 11 anni. Ho scelto TamTamy perché qui trovo sempre l'opportunità di lavorare su progetti diversi e con tecnologie diverse. Il team ha persone molto capaci, disposte sempre ad aiutarsi e crescere insieme, una delle caratteristiche che ho sempre trovato necessarie per rimanere a lungo in un'azienda. Inoltre facendo parte del gruppo Reply si ha sempre la possibilità di conoscere molti colleghi e interagire con persone che presentano background diversi".
Alicia Hinostroza Castillo
Manager
Il posto giusto per mettermi alla prova e migliorare le mie capacità
"Lavorando in TamTamy Reply ho la possibilità di venire in contatto con vari ambienti lavorativi, partecipando a progetti per clienti diversi. Nella mia esperienza lavorativa quotidiana ho la possibilità di confrontarmi con differenti approcci rispetto all’utilizzo della tecnologia, recenti o consolidate, per rispondere ai bisogni dei clienti. Sono inoltre motivato a mettermi alla prova e a migliorare le mie capacità, anche apprendendo nuove competenze".
Marco Tonazzo
Full stack developer
Una realtà lavorativa moderna e sfidante, ideale per chi mira a crescere
"TamTamy Reply è una realtà lavorativa moderna e sfidante, ideale per chi mira ad accrescere le proprie competenze e ambisce a misurarsi costantemente con problemi della più varia natura, con tutti gli strumenti per risolverli e il supporto per creare soluzioni eccellenti. Ho sempre la possibilità di collaborare e confrontarmi con professionisti dello sviluppo web per ampliare i miei orizzonti ed essere aggiornato su nuove tecnologie, strumenti e metodologie all'avanguardia".
Lorenzo Tresoldi,
Manager