• about reply
Sprint Reply Logo
Menu
  • News
  • Process Intelligence
  • Spunti di automazione
  • Ispezioni e ronde con robot SPOT
  • Join us
Choose language:
  • about Reply
Sprint Reply Logo
Focus On

News & Communication

Sprint Reply e Boost.ai, una partnership per l’automazione dei processi attraverso soluzioni conversazionali

15 febbraio 2021

Boost.ai, la principale piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale, e Sprint Reply, la società del gruppo Reply specializzata in HyperAutomation, annunciano l’inizio della loro partnership per supportare i clienti nell’automazione intelligente dei processi aziendali.

Con questa nuova collaborazione Sprint Reply aggiunge le capacità di “Conversational AI” della piattaforma Boost.ai al suo portafoglio di servizi e soluzioni di HyperAutomation. Grazie infatti all’impiego di virtual agent in grado di supportare i team nella gestione di un numero illimitato di interazioni con i clienti e di risolvere in modo veloce e personalizzato le numerose richieste di assistenza è possibile realizzare soluzioni di automazione dei processi di customer care sempre più efficienti e in grado di garantire una user experience completa per clienti, dipendenti e agenti.

Emanuele Gherardini, Partner, Sprint Reply: “La pandemia globale ha chiaramente accelerato sia l'automazione dei processi cosiddetti “customer-facing” - come quelli dei dipartimenti sales, service e customer support – sia la domanda di interfacce conversazionali affidabili. In uno scenario altamente competitivo, il time-to-market è un driver essenziale: la piattaforma completa di Boost.ai, basata su un approccio di configurazione “low-code” e su tecnologie di NLP all'avanguardia, fornirà ai nostri clienti velocità ed efficacia senza precedenti nell'implementazione e nel mantenimento di chatbot coinvolgenti e di alta qualità."

Henry Vaage Iversen, CCO & Co-Founder, Boost.ai: "Siamo entusiasti di collaborare con Sprint Reply. La loro esperienza nel settore finanziario, la loro capacità di coinvolgere gli stakeholder aziendali e la loro attenzione alla generazione di valore e all'ottimizzazione dei processi garantiranno alle imprese clienti di trarre un vero vantaggio dal potenziale della piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale di Boost.ai".

Sprint Reply
Sprint Reply è la società del gruppo Reply specializzata in HyperAutomation. La mission di Sprint Reply è creare piattaforme di automazione in grado di risolvere problemi aziendali concreti, supportando i clienti nella trasformazione verso l'Intelligent Enterprise e l'adozione di una Digital Workforce scalabile ed efficiente. Sprint Reply combina un approccio orientato all'esecuzione a forti esperienze su 4 famiglie di tecnologie: Robotic Process Automation, Computer Vision & ICR, AI & Machine Learning e Process Mining. Essendo parte del gruppo Reply, Sprint è alla continua ricerca, selezione e commercializzazione di soluzioni innovative per supportare nuove opportunità di creazione di valore per i propri clienti. Per maggiori informazioni su Sprint Reply, visita il seguente sito.

Boost.ai
Boost.ai è specializzata in intelligenza artificiale (AI) conversazionale di livello enterprise. Inventrice della piattaforma di AI conversazionale più user-friendly al mondo, Boost.ai consente ai team di assistenza clienti di automatizzare le interazioni del servizio clienti con un'intelligenza artificiale di autoapprendimento proprietaria e una soluzione “no-code” rapida da implementare, facile da apprendere e altamente scalabile. In grado di gestire un numero illimitato di interazioni, mantenendo costantemente tassi di risoluzione dei casi gestiti pari al 90 percento, la tecnologia Boost.ai viene utilizzata da aziende come Telenor, DNB e Silvercar di Audi per automatizzare con successo migliaia di interazioni. Boost.ai è una società di software norvegese a capitale privato fondata nel 2016 con sede a Stavanger e uffici satellite a Santa Monica e Stoccolma. Per maggiori informazioni su Boost.ai, visita il seguente sito.

RELATED CONTENTS

Intelligent Process di Incasso broker 0

Intelligent Process di Incasso broker

La necessità di Helvetia di trasformare il processo manuale in un Intelligent Process Automation nasce dall'esigenza di strutturare le richieste di incasso provenienti dai broker. L'attività gestisce importanti volumi e classifica ed estrae informazioni come: modalità di pagamento, regione sociale, importo ecc.

Intelligent Process delle fatture passive 0

RPA

Case Study

Intelligent Process delle fatture passive

La necessità di Helvetia di trasformare il processo manuale in un Intelligent Process Automation nasce dall'esigenza di strutturare la gestione di registrazione delle fatture passive da parte dell'ufficio acquisti. L'attività non risulta sostenibile su larghi volumi, soprattutto in alcuni periodi dell'anno. 

22.02.2023 / PROCESS INTELLIGENCE

Event

LA UIPATH BUSINESS AUTOMATION PLATFORM: ESTENDI L’AUTOMAZIONE A TUTTA L’ORGANIZZAZIONE GRAZIE AD AI E LOW CODE

Registrati all'evento per approfondire come la tecnologia di intelligenza artificiale disponibile sulla piattaforma UiPath e l'approccio Citizen Development che permette il self service alla robotica per l'intera organizzazione.

 
 ​
 
 ​
Reply ©​ 2023​ - ​Dati Societari -
 PrivacyImpostazioni Cookie​
  • About Reply​​
  • Investors​
  • Newsroom
  • Seguici su​
​​
  • ​Privacy & Cookies Policy
  • Informativa (Cliente)​
  • Informativa (Fornitore)
  • Informativa (Candidato)
​ Reply Enterprise Social Network​