Intelligent Automation
Framework

Ogni programma di Automazione deve affrontare la realizzazione di processi sempre più complessi ed ampi, con migliaia di case gestiti ogni settimana e complessità dei dati in crescita. Una Digital Workforce sostenibile ed efficiente deve essere costruita con un approccio ingegneristico capace di risolvere queste sfide.

Sprint Reply ha disegnato l’Intelligent Automation Framework, la blueprint architetturale alla base di ogni implementazione di Enterprise Automation, nata dall’unione di Intelligenza Artificiale e Piattaforme di RPA e System Integration tradizionale.



I dati, e loro natura, determinano la complessità dei processi e la loro elaborazione richiede robot in grado di integrare diverse tecnologie e capabilities.

Acquisizione, Traduzione, Comprensione, Decisione ed Interazione sono le 5 fasi di processamento che potenzialmente caratterizzano ogni Robot Intelligente. A seconda della complessità del caso da gestire, un Robot Intelligente può attraversarle tutte, o solo alcune.

Le piattaforme di Robotic Process Automation rappresentano la tecnologia abilitante della Workforce Digitale, funzionando come sistema di orchestrazione di diverse componenti. L’ Intelligenza Artificiale, dalle Reti Neurali per la Computer Vision agli algoritmi di Clustering ed i Language Model, complementano la robotica e permettono di risolvere problemi sempre più avanzati e complessi.

Sprint Reply Intelligent Robot