Chi siamo

Sprint Reply è la società del gruppo Reply specializzata in Intelligent Process Automation.

La nostra missione è realizzare piattaforme di automazione capaci di risolvere problemi di business concreti, supportando i nostri clienti nella trasformazione verso l’Intelligent Enterprise e l’adozione di una Digital Workforce scalabile ed efficiente.

In Sprint Reply uniamo un approccio ingegneristico orientato alla execution a forti esperienze su 4 famiglie tecnologiche, Robotic Process Automation, Computer Vision & ICR, AI & Machine Learning e Process Mining, dedicando costante attenzione all’R&D su varie tematiche dell’Intelligenza Artificiale.

Chi siamo 0

Intelligent Automation Framework

Sprint Reply ha disegnato l’Intelligent Automation Framework, la blueprint architetturale alla base di ogni implementazione di Enterprise Automation, nata dall’unione di Intelligenza Artificiale e Piattaforme di RPA e System Integration tradizionale.

Partnerships


Enterprise Automation Loop


L’automazione porta il suo vero valore nel momento in cui inizia a scalare: da una singola iniziativa a un programma completo, capace di comprendere dati complessi, abbracciare diverse aree di business e gestire volumi rilevanti. Affinché ciò sia sostenibile all’interno di grandi organizzazioni, l’automazione deve essere costantemente monitorata e misurata per verificarne la corretta operatività, il rispetto degli SLA di processo, e gli impatti delle attività automatizzate sui processi complessivi. Le tecnologie di RPA da sole non bastano, devono essere compendiate da altre soluzioni complementari, dando vita ad un circolo virtuoso di automazione a livello Enterprise.


Research & Development

Il mercato e le tecnologie nell’ambito dell’Intelligent Process Automation sono in continua e rapida evoluzione. Oltre ad un’attività permanente di scouting dei più promettenti vendor di soluzioni di AI, la nostra attività di R&D si basa sullo studio costante e pragmatico di metodologie, tecniche e dispositivi con elevata potenzialità di applicazione a casi d’uso reali e concreti su tre principali aree tecnologiche.
Depth Camera 0

Depth Camera

Telecamere di profondità e ad infrarossi per abilitare algoritmi evoluti di pose estimation, tracking o di occupazione degli spazi, raccogliendo immagini prive di elementi di riconoscimento biometrici rispettando i vincoli di privacy

Humanoid Robotics 0

Humanoid Robotics

Diverse reti neurali applicate a sensori di visione e uditivi per interpretare linguaggio del corpo e gestualità, tono di voce e aspetti emotivi e rendere più naturale l’interazione con il robot Pepper

Applied Deep Learning 0

Applied Deep Learning

Riconoscimento della scrittura manuale, verifica di firme autografe, segmentazione semantica e natural language processing. Reti neurali “whitelabel” da personalizzare su dataset specifici ed integrate nei workflow di automazione dei clienti

HUMANOID ROBOTS DEVELOPEMENT

Best Practice

Humanoid Robot: la nostra esperienza con Pepper

Coniugando tecnologia e brand experience Sprint Reply ha trasformato Pepper, il robot prodotto da SoftBank Robotics, in un vero social robot, capace di conversare, imparare dalle interazioni, reagire alle emozioni, ed essere impiegato come strumento di customer engagement.

Humanoid Robot la nostra esperienza con Pepper 0

INTELLIGENT CHARACTER RECOGNITION

Best Practice

Validazione delle identità tramite i documenti

Per molte aziende è fondamentale poter convalidare l’identità dei clienti nel più breve tempo possibile. Solitamente, si tratta di un’attività onerosa che viene spesso affidata in outsourcing. Per ovviare al problema Sprint Reply ha utilizzato un mix di Computer Vision, Reti Neurali e Intellingent Character Recognition.

INTELLIGENT PROCESS AUTOMATION

Best Practice

Automatizzare le note spese con l'Intelligent Vision

Un'operazione monotona e ripetitiva come la rendicontazione delle note spese può essere automatizzata con una semplice foto. Un'applicazione reale delle tecnologie per l'Intelligent Process Automation.

INTELLIGENT CHARACTER RECOGNITION

Best Practice

Automatizzare la lettura dei moduli cartacei

ll settore assicurativo, bancario e finanziario fanno ancora oggi largo uso di moduli cartacei. Le nuove tecnologie di Intelligent Character Recognition consentono di ripensare e automatizzare la gestione di questi documenti.

SPRINT REPLY

ITALIA

Milano

Via Castellanza, 11
20151 Milano
Tel: +39 02 535761


GERMANIA

Monaco di Baviera

Luise-Ullrich-Straße 14
80636 Monaco di Baviera
Tel: +49 89 411142-0