Rivoluziona la workstation con Windows 10

Deploy centralizzato Windows 10 con SCCM

LA RICHIESTA DEL CLIENTE

Il Cliente è organizzato in diverse foreste Active Directory in posizioni geograficamente diverse in cui ognuna di esse ha una trust bidirezionale con l'infrastruttura centrale. Quest'ultima è anche sincronizzata con un'infrastruttura AAD.

Al fine di promuovere un'unica strategia di implementazione per tutte le società del gruppo, il Cliente mirava ad adottare un'infrastruttura unificata di System Center Configuration Manager gestita centralmente basata su policy standard per i dispositivi.

CLUSTER REPLY ACCETTA LA SFIDA

Cluster Reply ha aiutato il Cliente a definire una roadmap per l'introduzione di nuovi dispositivi basata su Windows 10, progettando una soluzione per il provisioning dei dispositivi Windows 10 e la migrazione dei dati utente.

Inoltre, Cluster Reply ha supportato il Cliente nella progettazione e configurazione di una singola infrastruttura per installare, configurare e gestire tutti i dispositivi per tutte le società del gruppo.

La Task Sequence

Cluster Reply ha supportato il Cliente nella creazione di una sequenza di attività per automatizzare:
installazione del sistema operativo con la versione e build desiderata, installazione dei driver macchina, join dell’oggetto computer al dominio aziendale, installazione delle applicazioni di base per l’operatività degli utenti (pacchetto office, browser, client vpn...) e configurazione e personalizzazione della workstation.
  • strip-0

    Cluster Reply

    Cluster Reply è la società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e disegno di soluzioni all'avanguardia per accompagnare i clienti nel percorso di “digital transformation” attraverso tecnologie cloud di Microsoft. Cluster Reply affianca i propri clienti con competenze cross-industry su Applications & Infrastructure, Business Applications, Modern Workplace, Big Data e Artificial Intelligence. Attraverso la sua offerta di Modern Workplace basata sulla piattaforma Microsoft 365 aiuta le aziende a creare un ambiente di lavoro collaborativo incentrato sul coinvolgimento, la produttività e l'accesso alle informazioni da ogni dispositivo in tutta sicurezza. Cluster Reply opera in sinergia con altre aziende del network Reply anch'esse partner Microsoft in Italia, Germania, Brasile, Regno Unito e Stati Uniti.