22 giugno 2022Evento online | 16:00 - 17:00
Cluster Reply, organizza, il collaborazione con Microsoft, il workshop "L’innovazione al servizio degli operatori sanitari in prima linea per il bene dei cittadini".
Durante questo workshop Cluster Reply illustra, in compagnia di Alberto Panese (Direttore dei Sistemi Informativi della ASST Valtellina e Alto Lario), perchè sia importante, per il futuro della sanità, investire nei servizi digitali innovativi di cui dotare i “frontline workers". Lo faranno tramite il racconto dell’esperienza della ASST della Valtellina e Alto Lario, che prosegue il suo percorso di innovazione digitale, già intrapreso lo scorso anno, con l’obiettivo di erogare servizi digitali evoluti, volti ad abilitare percorsi uniformi di accoglienza digitale del cittadino in tutte le sue fasi e sull’intero territorio di interesse.
In particolare, il workshop ha l’obiettivo di illustrare come gli operatori sanitari ed amministrativi siano supportati nel loro lavoro quotidiano, grazie a servizi e nuovi strumenti che hanno limitato l’accesso alle strutture sanitarie da parte del pubblico, introducendo nuovi modi di operare e di interagire, aumentando il grado di efficienza e garantendo percorsi appropriati per i cittadini.
Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento: L’innovazione al servizio degli operatori sanitari in prima linea per il bene dei cittadini.