Cluster Reply durante l’annuale 4PS International Partner Meeting è stata nominata “Partner of the year 2018”. La competenza maturata, il successo dei progetti uniti ad un atteggiamento proattivo e positivo, hanno portato alla decisione di nominare Cluster Reply partner dell'anno.
Il titolo premia una collaborazione iniziata nel 2016 e maturata nel 2017, anno in cui la Business Unit Construction di Cluster Reply, focalizzata completamente sul settore delle costruzioni e guidata da Luca Spattini, attraverso un team di consulenti esperti e motivati, ha diffuso in Italia la soluzione, con 6 nuovi progetti presso importanti clienti.
Cluster Reply, società del gruppo Reply specializzata in soluzioni Microsoft, fornisce ai propri clienti 4PS Construct, soluzione ERP per Microsoft Dynamics, che, oltre a garantire una gestione univoca ed integrata delle aree tecnica (Preventivazione, Cantieri, Attrezzature) ed amministrazione/controllo (Budgeting, controllo commessa, pianificazione economica e finanziaria), permette di aprirsi alle tecnologie più innovative (BIM, IOT, Realtà aumentata).
Grazie a Cluster Reply e 4PS, le aziende di costruzione ottengono una panoramica in tempo reale di tutti i loro processi in un unico sistema, fornendo un supporto completo nella preparazione, nella esecuzione e nella manutenzione dei progetti edili.