Configurable Workflow & SLAs Engine

Configurable Workflow & SLAs Engine


Cluster Reply ha realizzato la nuova soluzione “Configurable Workflow & SLAs Engine” per modellare in modo aperto, flessibile e configurabile Workflow complessi, usando soltanto Dynamics CRM, rendendo così gli utenti configuratori autonomi nel creare o modificare Workflow senza il bisogno di sviluppi o di intervento di terze parti.

Inoltre, grazie al motore par la gestione degli SLA, si potrà tracciare il tempo intercorso tra due eventi, definiti dagli stessi configuratori e, eventualmente, effettuare un’azione alla scadenza dello SLA.

  • Zero-coding e nessuno skill tecnico richiesto per configurare un Workflow, tutte le configurazioni sono effettuate tramite Dynamics 365

  • Motore integrato per la gestione degli SLA che può anche scatenare eventi ed attivare transizioni di stati

  • Gestione del Workflow chiara con visibiltà sulle prossime azioni e sulle transizioni di stato effettuate

  • Workflow guidato, compresa la documentazione contestuale

  • Audit sulle transizioni di stato del Workflow

Scenario

La soluzione è pensata per quei clienti che hanno una sottoscrizione Dynamics 365 e sono interessati nel gestire complessi Workflow usando solo la piattaforma Dynamics 365. Gli utenti avranno una gestione chiara del Workflow con la visibilità sulle possibili prossime azioni, sulle transazioni di step e sulla documentazione contestuale, associabile ad ogni singolo step definito per un Workflow.

Solution

Cluster Reply ha implementato la soluzione “Configurable Workflow & SLAs Engine” in due versioni:
La versione “Light” , gratuita e disponibile attraverso lo store Microsoft (Microsoft AppSource), fornirà le funzionalità base della soluzione, permettendo al cliente di valutare ed utilizzare il prodotto nei propri processi aziendali. Per scaricarla clicca qui.
La versione “PRO” che non ha limiti predefiniti sul numero di Step di Workflow e di configurazioni di SLA e può essere applicato ad ogni entità di business.