Trasformare l'assistenza sul campo con l'AI

The intelligent proactive service

Contattaci

Contattaci

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

Un nuovo livello di produttività

Migliora il servizio di assistenza offerto, passando a un approccio proattivo e predittivo, che consenta ai clienti un'esperienza personalizzata e potenzi la produttività e la collaborazione del team, integrando funzionalità di mobilità e intelligenza artificiale.

Supportiamo le aziende con la nostra esperienza nella gestione del servizio di assistenza sul campo attraverso l'utilizzo della soluzione Microsoft Dynamics 365 Field Service, progettata per gestire l'intero ciclo di vita delle attività, dalla pianificazione alla fatturazione.


Personalizzare l'esperienza in self-service

  • Personalizzare l'esperienza in self-service

  • Il portale self-service personalizzato è la destinazione unica per prenotare nuovi appuntamenti, gestire quelli esistenti e fornire feedback.

  • Rimani sempre aggiornato sugli appuntamenti imminenti, l'orario di arrivo del tecnico e gli ordini di lavoro completati attraverso e-mail e sms.

  • Ricevi, grazie ai suggerimenti dell'AI, il tecnico più adatto per la risoluzione del problema, selezionato in base a competenza, posizione e disponibilità.

Assegnare le risorse adatte

  • Assegnare le risorse adatte

  • Automatizza con l'AI la pianificazione delle risorse, prevedendo tempi di arrivo e di esecuzione anche in situazioni complesse.

  • Assegna automaticamente gli ordini di lavoro ai tecnici sul campo e agli operatori del servizio clienti, massimizzando l'efficienza del servizio.

  • Chatta e collabora con i tecnici sul campo, semplificando la risoluzione dei problemi e la comunicazione tra i membri del team, grazie all'integrazione con Microsoft Teams.

Rendere il lavoro più collaborativo

  • Rendere il lavoro più collaborativo

  • Sfrutta Copilot in Dynamics 365 Field Service per l'aggiornamento dell'ordine di lavoro, eliminando compiti ripetitivi e migliorando la gestione del servizio.

  • Ricevi istruzioni dettagliate e assistenza in tempo reale da un esperto in remoto, grazie all'integrazione con Dynamics 365 Remote Assist.

  • Usa il linguaggio natuale per ottenere informazioni relative agli ordini di lavoro, inclusi aggiornamenti di stato, ricambi necessari o ulteriori istruzioni.

Monitorare le attività del servizio

  • Monitorare le attività del servizio

  • Crea e pianifica gli ordini di lavoro in Microsoft Teams e Microsoft Outlook con l'assistenza e i suggerimenti dell'AI generativa di Copilot.

  • Un'interfaccia web studiata appositamente, pone in primo piano i dati più significati degli ordini di lavoro, come stato, priorità e risorse prenotate.

  • Monitora i principali indicatori del servizio attraverso l'analisi dei dati guidata dall'intelligenza artificiale e i report visualizzati in Dynamics 365 Field Service.

COPILOT IN AZIONE

Scopri come Microsoft Copilot ottimizza il servizio di assistenza sul campo rendendo il team più efficiente e collaborativo.
  • Semplifica la gestione degli ordini di lavoro

  • Ottimizza la pianificazione delle risorse

  • Migliora la comunicazione con i clienti

  • Suggerisce i prossimi passi con riepiloghi intelligenti
  • Affidati alla nostra esperienza

    Prenota una consulenza, valuteremo insieme come migliorare la gestione del sevizio di assistenza sul campo.

    Contattaci

    Le nostre Best Practice


    Intelligenza Artificiale

    Best Practice

    Il CRM nell'era dell'Intelligenza Artificiale

    Microsoft Dynamics 365 Copilot porta l'intelligenza artificiale in tutti i reparti aziendali.

    Il CRM nell'era dell'Intelligenza Artificiale 0

    Sustainability

    Best Practice

    Sustainability made simple

    Cluster Reply supporta le aziende con sviluppi ed estensioni personalizzate per raccogliere, elaborare e reportizzare i dati relativi alla sostenibilità ambientale.

    Raggiungi i tuoi obiettivi di sostenibilità con Microsoft Sustainability Manager!

    Artificial Intelligence

    Service

    Build a Power App using natural language

    Scopri come creare Power Apps personalizzate anche senza saper scrivere il codice: GPT-3 e l'AI integrati supportano lo sviluppatore interpretando gli input del linguaggio naturale.

    ROSE (Reply Online Services)

    Show Me How!

    CRM

    Best Practice

    Potenzia il tuo team di vendita con "Microsoft Copilot for Sales"

    Cluster Reply ti aiutia a massimizzare l'efficacia del CRM automatizzando e semplificando le attività operative, dall'acquisizione del contatto, alla raccolta delle informazioni scambiate con il cliente, fino alla conclusione della vendita. "Microsoft Copilot for Sales" è un'applicazione complementare al CRM e dedicata all'esperienza dei venditori.

    Viva Sales

    Customer Experience

    Best Practice

    Digital Contact Center

    Offri ai tuoi clienti esperienze coinvolgenti, incrementa la produttività degli agenti e trasforma le esperienze dei clienti con Copilot in Dynamics 365 Customer Service.

    Ti supportiamo per raggiungere nuovi livelli di efficienza centralizzando i canali di comunicazione, integrando i processi di CRM e sfruttando l'AI.

    Scopri di più sulla piattaforma

    Digital Contact Center 0