Progettato da Cluster Reply e basato su Azure, il chatbot multi-agente utilizza il paradigma RAG (Retrieval-Augmented Generation) ed offre assistenza proattiva e personalizzata che anticipa le esigenze degli utenti.
L'Agentic Web App Assistant è un chatbot agentico all'avanguardia costruito sulla piattaforma Azure e progettato per integrarsi facilmente con le applicazioni web moderne. La sua architettura robusta gestisce magistralmente configurazioni rapide, elaborazione dei documenti, recupero dei dati e caricamenti batch su larga scala, offrendo affidabilità e scalabilità di livello enterprise.
Un framework di agenti collaborativi orchestrano in modo intelligente le attività per massimizzare l'efficienza. Grazie all'uso di dati privati, anche non strutturati, e alla cronologia delle chat integrata, l'Agentic Web App Assistant perfeziona costantemente le interazioni in base al feedback degli utenti in tempo reale. La gestione efficiente di Q&A, la navigazione UI e le operazioni su larga scala, ottimizzando costi e qualità del supporto.
Servizi Cloud di generative ai
Prova l'Agentic Web App Assistant di Cluster Reply e scopri se è la soluzione ideale per te
Conversa con i tuoi dati privati e ottieni risposte rapide corredate da suggerimenti di interazione utili, documenti rilevanti e possibilità di lasciare feedback o valutare le risposte per un miglioramento continuo. Accedi facilmente alla cronologia delle chat, visualizza le citazioni nelle risposte e personalizza l’esperienza configurando prompt, modalità di caricamento e gestione dei dati. Il tutto in un’unica piattaforma sicura e facile da integrare nella tua applicazione web.
Migliora l'esperienza utente della tua applicazione web con l'intelligenza artificiale generativa!