Net Reply, membro attivo del Broadband Forum (BBF), parteciperà al Broadband Forum Summer & Annual Member Meeting 2025, che si terrà all’Hotel Marriott City West di Monaco di Baviera dal 23 al 26 giugno 2025, e in qualità di speaker e sponsor all’evento co-locato BASe Technical Summit che si svolgerà nei giorni del 26 e 27 giugno 2025.
Net Reply, membro attivo del Broadband Forum (BBF), partecipa al Broadband Forum Summer & Annual Member Meeting 2025, in programma all’Hotel Marriott City West di Monaco di Baviera dal 23 al 26 giugno 2025. In qualità di speaker e sponsor, prende parte anche all’evento co-locato BASe Technical Summit, che si svolge il 26 e 27 giugno 2025.
Il Broadband Forum è un'organizzazione leader a livello mondiale che promuove lo sviluppo di standard aperti, soluzioni interoperabili e best practice per la modernizzazione delle infrastrutture broadband. L’obiettivo è facilitare la trasformazione digitale attraverso reti scalabili, sicure e ad alte prestazioni, contribuendo all’evoluzione dei servizi digitali per imprese e cittadini.
Durante il BASe Technical Summit si svolge lo speech tecnico intitolato: "Advanced Wholesale Services with WhiteBox/Greybox OLT", presentato dal nostro Technical Program Manager Antonio Marsico in collaborazione con Bruno Cornaglia (Fixed Access Senior Manager in Vodafone Group) e Luca Andreani (Chief Project Engineer – Service R&D and Proposal Engineering in Digital Platforms). L’intervento illustra una possibile implementazione del Fixed Access Network Sharing (FANS), basata sullo standard del Broadband Forum, con più istanze di D-OLT, orientata a servizi wholesale avanzati.
Il tema dell’Open Access acquisisce sempre più rilevanza in Europa, data la continua richiesta di ampliamento della copertura dei servizi ultra-broadband.