La nostra esperienza ci permette di lavorare sia nel B2C, sviluppando appassionanti videogiochi, che nel B2B, con la creazione di software per l'apprendimento o a supporto di campagne marketing e con una forte specializzazione in ambito XR (Virtual Reality, Augmented Reality, Mixed Reality).
Dal 2011, anno di fondazione dello studio, il nostro team di sviluppatori, designer e artisti d'esperienza sviluppa videogiochi utilizzando le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato. Le nostre ultime creazioni sono Joe Dever's Lone Wolf (Pc, Mac, iOS, Android, PS4, Xbox One), emozionante avventura dedicata alla più nota opera di Joe Dever, e In Space We Brawl (PC, Mac, PS3, PS4, Xbox One), frenetico gioco d'azione in multiplayer locale.
Sviluppiamo sofware che integrano apprendimento e intrattenimento per permettere a bambini e ragazzi di imparare giocando, o per rinforzare la formazione del personale all'interno di una cornice aziendale. Supportiamo le campagne marketing, amplificandone il messaggio, con la creazione di videogiochi che sfruttano dinamiche di gamification. Realizziamo applicazioni che sfruttano la Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata per aiutare i nostri clienti sui loro processi di business quali design review, training, presentazione di prodotto, configurazione di prodotto, simulazione, supporto remoto all’assistenza. Mettiamo le nostre competenze al servizio degli istituti ospedalieri o dei centri riabilitativi che sempre più vedono nelle tecnologie AR e VR dei validi strumenti per il trattamento di diverse patologie.
Il nostro centro per la realtà virtuale e aumentata dispone di diversi laboratori dedicati allo sviluppo e al testing di soluzioni immersive di realtà virtuale e di realtà aumentata. Le strutture di cui dispone permettono di utilizzare esperienze immersive per i processi decisionali, il design di prodotto, la formazione del personale, la manutenzione degli impianti e il controllo della sicurezza. Realtà virtuale e aumentata migliorano i processi di business, permettendo l'immersione in ambienti virtuali nei quali percepire stimoli reali per un coinvolgimento senza precedenti.