Cluster Reply è fra i protagonisti la settimana dedicata al mondo dell’intelligenza artificiale e presenta workshop e sessioni digitali su servizi di ultima generazione.
La settimana dell'intelligenza artificiale
Giunge alla 5° edizione il più grande evento in Italia sull’intelligenza artificiale, che si svolge nell'arco di una settimana interamente dedicata, l’8-11-12 aprile in digitale sul portale AI Play ed in presenza nelle giornate del 9 e 10 aprile al Palacongressi di Rimini.
Durante le giornate in presenza gli esperti di Cluster Reply conducono tre workshop dove presentano servizi di ultima generazione che vedono l’intelligenza artificiale applicata in diversi settori.
09 aprile, ore 15:15 | Main Stage
Nel panorama tecnologico odierno, gli agenti AI emergono come catalizzatori di collaborazione e non solo amplificano le capacità umane, ma spingono anche l'innovazione oltre i confini tradizionali. Esploriamo il dinamico mondo dei Sistemi Multi-agente, una collezione di agenti autonomi artificiali e umani, ed AutoGen, il framework sviluppato da Microsoft che facilita la creazione di applicazioni tramite l'uso di agenti capaci di interagire per raggiungere obiettivi comuni.
Speaker: Andrea D'Onofrio – Microsoft, Data & AI Lead;
Simone Scalabrin – Cluster Reply Partner.
09 aprile, ore 16:30
L'intelligenza artificiale porta benefici anche nel settore legale, che vede avvocati, professionisti e dipartimenti legali usufruire di servizi dedicati che trasformano il loro modo di lavorare. Esploriamo in questo intervento le diverse applicazioni in ambito legale come l'analisi dei contratti o la ricerca e acquisizione di informazioni rapida e precisa grazie ai nuovi strumenti guidati dall'AI.
Speaker: Riccardo Fava - Cluster Reply, Data&AI Engineer;
Giacomo Lino Macciò - Cluster Reply, Data & AI Project Manager .
10 aprile, ore 15:30
Illustriamo l'introduzione di un chatbot basato su tecnologia Microsoft e intelligenza artificiale. La soluzione aiuta ad identificare le fonti più adatte a rispondere alle richieste dei clienti in modo efficiente, velocizza la fase di analisi delle informazioni e migliora la qualità del servizio a beneficio del business.
Speaker: Simone Ravetto - Cluster Reply, Modern Knowledge Platform Manager.
Cluster Reply contribuisce alle sessioni digitali:
presentando un digital speech dal titolo «AI-driven Insurance Customer Care»
intervenendo in due tavole rotonde online, una incentrata sulla Sostenibilità e l'altra focalizzata sulla Produzione
partecipando al podcast Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice.
Ticket
Vuoi scoprire come automatizzare i processi della tua organizzazione con l’AI e la Generative AI?
Potrai incontrarci al Palacongressi di Rimini presso le postazioni di networking.
Acquista oggi il tuo biglietto e preparati a esplorare il futuro dell'AI con i leader del settore e gli innovatori di spicco!