live

Hackathon: Building Agents Together

Una giornata di co-creazione per progettare agenti insieme ai clienti, accompagnati dagli esperti Cluster Reply e Microsoft.

Info
5 novembre 2025
09:00 - 17:00 Europe/Rome
Sede Reply | Via Robert Koch 1/4, Milano
Italiano

Quando l’idea diventa realtà

Cluster Reply, in collaborazione con Microsoft, organizza un evento esclusivo riservato a un gruppo selezionato di clienti.

Un’occasione unica per sperimentare la creazione di agenti AI con Microsoft Copilot Studio, trasformando idee in soluzioni concrete e ad alto impatto per il business.

La partecipazione è solo su invito.

Perché partecipare

Il nostro Hackathon nasce con un obiettivo chiaro e concreto: offrire ai clienti l’opportunità di progettare e sviluppare agenti AI pensati per scenari reali di business, con il supporto diretto degli esperti di Cluster Reply e dei professionisti Microsoft.

Partecipare significa immergersi in un contesto guidato e altamente qualificato, dove apprendimento, sperimentazione e collaborazione si intrecciano per generare valore.

Agenda

09:00 – 09:30

Welcome Coffee

09:30 – 10:30

Apertura e sessione di envisioning sugli agenti

10:30 – 13:00

Hackathon – progettazione e sviluppo con Copilot Studio

13:00 – 14:00

Easy lunch e networking

14:00 – 16:00

Hackathon – completamento degli agenti e preparazione pitch

16:00 – 17:00

Presentazione finale alla giuria e premiazione

Cluster Reply

Cluster Reply, azienda del gruppo Reply specializzata in consulenza, system integration e servizi digitali, sviluppa soluzioni basate su tecnologie Microsoft, offrendo competenze all’avanguardia in Cloud Computing, Digital Innovation, Data & AI, IoT & Security, Low Code, Apps & Infrastructure, Modern Work e Sustainability. Affianchiamo i clienti nella definizione di modelli di business innovativi, abilitati dai più avanzati paradigmi tecnologici e digitali, supportando le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione con un mix di expertise Microsoft e profonda conoscenza del mercato e dei suoi processi.