Cluster Reply ospita l'evento interamente dedicato alle implicazioni legali dell’AI Act e con lo Studio Legale Associato a Watson Farley & Williams, approfondisce gli obblighi normativi e le soluzioni tecnologiche più innovative e sicure.
La crescente diffusione dell’intelligenza artificiale porta con sé nuove opportunità ma anche importanti responsabilità. L’AI Act rappresenta un quadro normativo fondamentale per garantire un utilizzo etico e conforme di queste tecnologie.
Cluster Reply ospita l'evento interamente dedicato alle implicazioni legali dell’AI Act, e con lo Studio Legale Associato a Watson Farley & Williams approfondisce gli obblighi normativi e le soluzioni tecnologiche più innovative e sicure.
La partecipazione è gratuita, su invito.
Scopri le implicazioni legali dell’AI Act spiegate dai professionisti di Watson Farley & Williams.
Esplora soluzioni innovative presentate da Cluster Reply per semplificare il processo di compliance.
Confrontati con esperti e altri professionisti per trarre ispirazione e spunti pratici.
10:30 | Welcome coffee e registrazione
11:00 | WFW - Introduzione agli obblighi normativi dell’AI Act + Q&A
11:40 | Cluster Reply - Tecnologie a supporto + Q&A
12:30 | Pranzo & Networking
Non perdere l’occasione di prepararti al futuro dell’AI nella tua azienda!
Compila il form per riservare il tuo posto.
Watson Farley & Williams (“WFW”) è un primario studio legale internazionale presente nei maggiori centri finanziari in Europa, Asia, Oceania e Stati Uniti d’America. Con 19 uffici in 15 Paesi ed oltre 700 avvocati nel mondo, si distingue per l’alta specializzazione nei settori delle Infrastrutture, Trasporti ed Energia a livello nazionale ed internazionale. Attivo sul mercato da oltre 40 anni, WFW vanta una competenza a tutto tondo che abbraccia il diritto civile, la contrattualistica di carattere finanziario, i contenziosi, le operazioni di M&A, il diritto amministrativo, il diritto giuslavoristico, fiscale ed immobiliare. Inoltre, WFW è fortemente impegnato in operazioni innovative legate alle nuove tecnologie, inclusa l'IA, monitorandone le evoluzioni normative in Italia e a livello internazionale.