ARLANIS REPLY INCONTRA
GLI STUDENTI DI UNIUPO

17 dicembre 2021 - dalle h. 14:00 alle 16:00 | Università del Piemonte Orientale

Partecipa al seminario presso la sede di Viale Teresa Michel 11, Alessandria o in streaming

Iscriviti ora

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

CUSTOMER CENTRICITY: LA STRATEGIA DEL CRM #1 AL MONDO

Primo CRM Cloud native, Salesforce nasce nel 1999 per divenire la prima soluzione CRM sul mercato, con oltre 4 volte la quota di mercato (23.9%) del secondo competitor in lizza (5.5%). La ricerca della centralità del cliente e la convinzione che la relazione con esso sia alla base del successo dei propri clienti l’ha portato ad essere leader nel suo settore integrando alle capabilities tradizionali di customer relationship funzionalità basate sull’AI e nuove tecnologie quali intent recognition, smart routing, prediction, smart reccomendation oltre ad advance analytics, integration & collaboration.

Salesforce ha un approccio del tutto nuovo verso i clienti, portando evoluzione ed innovazione in segmenti come Marketing, Sales, e-Commerce e Customer Services. In base al report stilato da Gartner sulle soluzioni di Customer Engagagement Center, Salesforce si posiziona primo sulla base delle discriminanti: Ability to Execute & Completeness of Vision.

PARTECIPA AL SEMINARIO DI ARLANIS REPLY

Arlanis Reply alimenta il rapporto con gli istituti accademici forte della convinzione che la collaborazione tra Università e Azienda crei i presupposti per il successo di entrambi ma in particolar modo per offrire agli studenti gli strumenti necessari per realizzare le proprie aspirazioni diventando i leader di domani. Il seminario ha l’obiettivo di:
• Spiegare perché Salesforce è una delle realtà Software più interessanti del panorama internazionale
• Presentare la mission di Arlanis Reply e la propria offering in ambito Salesforce
• Esporre le opportunità che il mercato offre e fornire maggiori spiegazioni rispetto al percorso di certificazione


Avrai la possibilità di partecipare al seminario o presso la sede di Viale Teresa Michel 11, Alessandria dalle h. 14:00 alle 16:00 o in streaming.

ISCRIVITI ORA!

OTTIENI GRATUITAMENTE LA TUA CERTIFICAZIONE SALESFORCE

Arlanis Reply incentiva i percorsi di certificazione Salesforce delle proprie persone e di un ecosistema più ampio. Per tale motivo è lieto di offrire alle persone interessate un voucher per il conseguimento di una certificazione oltre ad un percorso di supporto formativo per l’ottenimento di questa.

Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di studenti entusiasti nell’esplorare le possibilità di un percorso professionale in uno degli ambiti più innovativi ed ad alto potenziale sul mercato italiano ed internazionale, laureandi/ti: Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Telecomunicazione, Ingegneria Robotica / Automazione, Ingegneria Geo-Informatica, Ingegneria della produzione industriale e innovazione tecnologica, Informatica, Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica.

Sei un candidato con esperienza?
Qualora abbia maturato esperienza lavorativa pregressa puoi sempre rimanere aggiornato sulle opportunità di inserimento e le nostre posizioni aperte al momento qui.

LA NOSTRA OFFERTA

Arlanis Reply è l’azienda del Gruppo Reply specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti cloud su Salesforce. Arlanis Reply supporta e abilita i leader di mercato a trasformare i propri modelli di business, i processi e le architetture IT in modo da ottenere vantaggi competitivi ed efficienza di costi. Tramite il proprio personale certificato, Arlanis Reply fornisce soluzioni cross-industry per tutti i processi in ambito sales, marketing e service con logiche di omnicanalità, attraverso analisi dei dati e funzionalità di AI, Arlanis Reply è in grado di supportare i propri Clienti nel disegno, implementazione e manutenzione di soluzioni efficaci customer-centric.

Arlanis Reply è in grado di recepire le necessità del Cliente accompagnandolo in un processo di trasformazione incrementale valorizzando e configurando il prodotto e/o intervenendo con personalizzazioni per la realizzazione di soluzioni tailor-made. Utilizza metodologie Agile, Waterfall e Ibride con un approccio ottimizzato sulla base delle caratteristiche dei progetti e dei clienti, garantendo di conseguenza la massima flessibilità. Il Team Arlanis è giovane e dinamico, altamente specializzato contraddistinto da creatività, competenza e conoscenza del prodotto.

SUPERIAMO LE SFIDE PER L’INNOVAZIONE DI DOMANI


Arlanis Reply tramite le funzionalità native di Salesforce e grazie all’integrazione di soluzioni di recente acquisizione (es. Servicetrace) è in grado di automatizzare attività e processi manuali, ripetitivi e time-consuming.

Arlanis Reply gestisce uno delle prime iniziative italiane Salesforce Health Cloud implementando i prossimi standard di Patient  Relationship  Management  basati  su  cure  personalizzate  e  integrazione  di  dispositivi indossabili e medici.

Arlanis Reply attraverso l'utilizzo della soluzione Salesforce Sustainability Cloud conduce una practise innovativa basata sulla riduzione delle emissioni di carbonio per migliorare la propria Sostenibilità e quella dei propri clienti in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e della redazione del bilancio Non Finanziario.

SEI IMPAZIENTE DI SAPERNE DI PIÙ?

Iscriviti al seminario di Venerdì 17 dicembre


Iscriviti ora