Posizioni aperte


EXPERIENCED PROJECT MANAGER


Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un Project Manager che gestisca i progetti con un approccio positivo alla relazione verso gli stakeholder del Cliente.

È richiesta competenza in termini di business, comprovata leadership e competenze tecniche su Salesforce al fine di essere un valido interlocutore per i diversi Stakeholder di progetto, siano essi interni o esterni.

Il Project Manager sarà infatti una figura nodale dovendo dialogare con il Top Management Cliente, con gli Architect di soluzione, gli Analisti e il team di Delivery al fine di garantire il successo dei progetti sotto la sua responsabilità.

A tal proposito dovrà pertanto possedere doti negoziali e di leadership, così come comprovati skill comunicativi e di interazione.

Responsabilità:

  • Attuare la Governance indispensabile per garantire la delivery dei progetti nei tempi concordati con il rispetto del budget identificato.
  • Garantire che la documentazione di progetto sia prodotta con gli standard di qualità previsti.
  • Gestire le persone con rispetto, disponibilità all’ascolto adoperando anche un approccio di mentoring per favorire la crescita del gruppo.
  • Ottenere la fiducia del Cliente e degli stakeholder coinvolti.
  • Interagire in maniera fluida con team cross-funzionali e/o con skill differenti.

Skill:
Agile project methodology, leadership, technical background, project management, relational skills, Salesforce Clouds.

Sede: Milano

Prima di inviare il tuo CV ti preghiamo di prendere visione dell'informativa Privacy.

SALESFORCE BRIGHT TEC/FUNC ANALYST


Per la nostra sede di Milano stiamo cercando Analisti Tecnico-Funzionali che sappiano coniugare le competenze tecniche a quelle di business.

Cerchiamo persone motivate che possano prendere parte a importanti programmi di trasformazione basati anche sui più innovativi paradigmi di customer centricity, user situational awareness e di data driven decisioning.

I progetti vengono condotti utilizzando approcci Agile o Ibridi a seconda delle necessità del Cliente e delle complessità di contesto. Le interazioni con i diversi stakeholder e con i CxO level richiedono la capacità di strutturare relazioni proattive, consulenziali e in generale di valore da mettere in atto nelle attività giornaliere.

Responsabilità:

  • Interloquire con gli stakeholder lato cliente al fine di coglierne i need.
  • Creare relazioni di valore e trust con il cliente.
  • Interagire con il team interno al fine di tradurre in linguaggio Salesforce le necessità raccolte.
  • Formalizzare decisioni, analisi e soluzioni durante tutto il corso del progetto.
  • Essere promotore di soluzioni orientate allo standard anche definendo soluzioni alterative per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Saper agire in configurazione su Salesforce.

Skill:
Agile project methodology, business oriented, technical background, relational skills, Salesforce Clouds.

Sede: Milano

Prima di inviare il tuo CV ti preghiamo di prendere visione dell'informativa Privacy.

STRONG SALESFORCE SOLUTION ARCHITECT


Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un Salesforce Solution Architect che sappia esprimere sia competenze tecniche in riferimento alle diverse Cloud dell’ecosistema Salesforce sia di business al fine di poter disegnare soluzioni che sappiano rispondere alle esigenze del cliente.

Il Salesforce Solution Architect collabora sia con il team di progetto sia con il Cliente trasformando le esigenze nelle migliori soluzioni possibili coniugando le best practice di prodotto con la conoscenza del contesto in cui queste devono essere declinate.

È pertanto in grado di ascoltare i need, comprendere i vincoli e le criticità per poi declinare un’architettura complessiva e una soluzione che sappiano porre in equilibrio le diverse esigenze non perdendo la focalizzazione sulla vision overall. Disegna soluzioni tecniche innovative ed è in grado di risolvere problemi legati a infrastrutture e architetture.

Il Solution Architect è una figura professionale di elevata esperienza e competenza specifica e che soprattutto possiede una visione di insieme, si colloca quindi in posizione trasversale rispetto all’organigramma funzionale del gruppo di lavoro.

Responsabilità:

  • Trovare le più opportune soluzioni tecniche e risolvere problemi tecnici.
  • Andare incontro alle richieste del cliente e capire la loro fattibilità.
  • Definire i confini tra richieste e funzionalità e definire le soluzioni attuabili.
  • Progettare le soluzioni nel dettaglio con l’aiuto dei consulenti e dell’area business.

Skill:
Strong Technical background, business oriented, certifications, relational skills, Salesforce Clouds.

Sede: Milano

Prima di inviare il tuo CV ti preghiamo di prendere visione dell'informativa Privacy.

SMART SALESFORCE DEVELOPER


Per la nostra sede di Milano stiamo cercando degli Smart Salesforce Developer che vogliano entrare a far parte della squadra Arlanis.

Lavoriamo su progetti sia in Italia sia a livello internazionale anche collaborando con le altre aziende del gruppo operando sulle diverse industry di mercato.

Crediamo che la conoscenza della piattaforma sia la via per sviluppare ogni professionalità in ambito Salesforce, per questo motivo il continuous learning e il processo di certificazione rappresentano elementi su cui puntiamo.

Responsabilità:

  • Configurare e/o sviluppare nuove componenti software sull’ecosistema Salesforce.
  • Eseguire manutenzione e/o ottimizzare le soluzioni già esistenti.
  • Scrivere manuali operativi e specifiche delle soluzioni predisposte.

Skill:
Apex, Javascript, Lightning, java frameworks, JSON, SOQL, web services, problem solving, Heroku, Mulesoft.

Sede: Milano

Prima di inviare il tuo CV ti preghiamo di prendere visione dell'informativa Privacy.